Nel libro tascabile Paulsen « No limit, il trail in armonia », Eric Orton ti svela i suoi migliori consigli per progredire serenamente sui sentieri di corsa. Questa guida ti accompagna nella tua attività e ti aiuta a sfruttare il tuo potenziale sportivo.
Riassunto:
Eric Orton ha passato tutta la sua vita ad imparare a correre e a esplorare le possibilità illimitate del corpo umano e della mente per migliorare le loro prestazioni. Oggi, sebbene supervisioni personalmente la formazione di decine di atleti, ha scelto di mettere la sua esperienza al servizio del maggior numero di persone con convinzione e talento.
In questa guida pratica e ispirante, si rivolge a tutti gli appassionati, principianti come esperti, per permettere loro di reinventare la loro tecnica di progressione, non a piccoli passi, ma con grandi falcate.
In questo primo libro, una vera sessione di coaching, Orton difende l’idea che i nostri sogni di runner possono diventare realtà e che le nostre risorse sono all'altezza della nostra immaginazione.
Presentazione dell'autore:
Sia atleta, avventuriero, conferenziere che coach, Eric Orton ha acquisito una notorietà internazionale come allenatore di Christopher McDougall, l'autore del libro culto sulla corsa : « Born to run ».
Punti chiave del libro Paulsen « No limit, il trail in armonia »