Come restituire un articolo

 

Come restituire un articolo acquistato su i-Run.it

i-Run ti dà la possibilità di restituire i prodotti entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Per effettuare la restituzione di un articolo, segui queste istruzioni:

1. Accedi al tuo account cliente.

2. Clicca su “I miei ordini.

3. Clicca su “Restituire articoli.

4. Seleziona l'articolo o gli articoli che desideri restituire, indica la quantità e il motivo della restituzione.

5. Leggi le condizioni di restituzione e, se le accetti, seleziona la casella di conferma.

6. Clicca su “Restituire questi articoli.”

7. Stampa il modulo di restituzione e inseriscilo nel pacco insieme agli articoli che desideri restituire.

8. Chiudi il pacco e invialo tramite qualsiasi corriere all’indirizzo indicato nel modulo di restituzione:

i-Run, 101 Avenue de l'Europe,

EUROCENTRE / Bat A - Cellule 3

31620 Castelnau d'Estretefonds, Francia

Ti ricordiamo che il pacco deve essere restituito direttamente al nostro indirizzo postale, non presso un punto di consegna.

Condizioni di restituzione

Saranno accettati solo i prodotti in condizioni e imballaggi originali, non utilizzati e accompagnati da tutti gli accessori ed etichette. Se hai acquistato biancheria intima, provala sopra i tuoi indumenti, e per le scarpe utilizza un tappeto o una superficie pulita.

Se, dopo aver provato le scarpe in casa su una superficie pulita, rimane un po’ di polvere, pulisci bene la suola con una spazzola morbida. Ricordiamo che, in caso di restituzione di un prodotto sporco, questo non sarà accettato.

Spese di restituzione

i-Run non fornisce etichette per la restituzione di prodotti nuovi. Le spese di restituzione sono a carico del cliente, così come la scelta del corriere.

Se hai ricevuto una taglia, un colore o un prodotto diverso da quello ordinato, i-Run si fa carico delle spese di restituzione e della spedizione del prodotto corretto.

Come preparare il pacco

Inserisci gli articoli da restituire nella loro scatola e/o borsa originale insieme al modulo di restituzione. Utilizza quindi un imballaggio adatto per proteggere il contenuto durante il trasporto.

In caso di reso per ripensamento, i-Run offre:

Rimborso. Entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, rimborseremo l’importo tramite il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In caso di pagamento rateale senza interessi, il rimborso verrà effettuato solo dopo che sarà stato versato l’intero importo dell’ordine. Se hai utilizzato un codice sconto o promozionale, l’importo sarà accreditato sul tuo account cliente.

Per la restituzione di prodotti nuovi, non è previsto il cambio di taglia, solo il rimborso. Se la taglia acquistata non è adatta o desideri cambiare colore, puoi restituire il prodotto e fare un nuovo acquisto.

Cosa fare in caso di prodotto difettoso

Se, dopo l’uso, il prodotto presenta un difetto di fabbricazione, contatta il nostro servizio clienti tramite e-mail a contatto@i-run.it

· Descrivi brevemente il problema del prodotto

· Indica le condizioni di utilizzo (tipo di terreno e chilometri percorsi)

· Inviaci due foto che mostrino lo stato generale del prodotto (una dall’alto e una dalla suola) e una terza che evidenzi il difetto per consentire al nostro Dipartimento Qualità di esaminarlo.

Una volta valutata l’informazione dal Dipartimento Qualità, ti invieremo un’etichetta prepagata per la restituzione del prodotto.

 

 

 

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