Goditi un sonno totalmente rigenerante dopo lunghe sessioni all'aperto con il sacco a pelo Millet Light Down -5°. La sua eco-progettazione ha lo scopo di essere il più piacevole possibile.
I sacchetti che compongono il piumino imbottito in piuma d'anatra sono strutturati a H per isolarvi dal freddo e garantirvi un ingombro minimo. Rimani nelle migliori condizioni anche se il tempo diventa umido grazie al procedimento K Dry Down e al suo trattamento idrorepellente. Quest'ultimo respinge l'acqua e impedisce al tutto di gonfiarsi per conservare un' leggerezza ottimale.
Un patta anti-freddo è presente a livello della zip principale per limitare al massimo la perdita di calore e farti godere di una temperatura corporea sempre adeguata. Una cappuccio accoglie la tua testa e il suo doppio cordone di serraggio ti permette un adattamento esemplare per periodi di riposo più confortevoli che mai.
Veramente in accordo con le sfide attuali volte a proteggere il nostro pianeta, questo modello è certificato Low Impact. I materiali che lo compongono sono a basso impatto ambientale e il piumaggio raccolto avviene nel più rigoroso rispetto degli animali.
Punti chiave del sacco a pelo Millet Light Down -5°
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
La costruzione dei cassoni a H è la più classica e confortevole. Permette di raggiungere un eccellente compromesso tra isolamento termico e comprimibilità.
La piuma K Dry® ha un trattamento idrorepellente sulla sua superficie, per non gonfiarsi d'acqua e rimanere molto leggera. Questo trattamento è senza PFC per un maggiore rispetto dell'ambiente e il marchio RDS garantisce il rispetto degli animali.