Affidabile in ogni circostanza, la tenda MSR Hubba Hubba NX è ideale per le tue uscite in bivacco. Polivalente e robusta, ospita comodamente due persone offrendo momenti di riposo eccezionali.
Dotata di un doppio telo e di un telo da terra con trattamento impermeabile Durashield, ti garantisce un riparo sicuro quando le condizioni climatiche non sono favorevoli. La porta StayDry ottimizza l'accesso e presenta una grondaia per una maggiore protezione. Il tetto regolabile ti permette di modulare la circolazione dell'aria e di godere di una vista sul cielo.
Due vestiboli accolgono la tua attrezzatura e ottimizzano il tuo spazio abitativo. Realizzato in nylon ad alta tenacità, questo modello offre un'ottima durabilità e si adatta perfettamente alle tue avventure outdoor.
Le fibbia integrate per fissare i picchetti offrono un notevole risparmio di tempo. Il montaggio è anche accelerato grazie agli archi con innesto centrale e al codice colore pensato per facilitarti il compito. Il sistema Fast and Light consente di montare il tutto utilizzando solo il doppio telo e un telo da terra.
Punti chiave della tenda MSR Hubba Hubba NX
Facilita l'entrata e l'uscita. La grondaia integrata impedisce all?acqua di sgocciolare su di te e sulla tua attrezzatura.
Le tende sono fornite con un telo da terra che permette di montarle in modalità Fast & Light (rapido e leggero) semplicemente con il doppio tetto.
Il peso completo comprende il peso totale del contenuto confezionato, così come viene acquistato dall'utente. Il peso minimo, invece, si riferisce al peso combinato del corpo della tenda del doppio tetto (se presente) e degli archi della tenda, ma esclude qualsiasi altro elemento che si possa trovare nella confezione, come, ad esempio, i picchetti, i tiranti, le sacche di trasporto, ecc. Con questa definizione, se la tua tenda include tiranti attaccati al doppio tetto, dovresti rimuoverli per pesare la tenda e definire il peso minimo reale.
Trattamento impermeabile.
Archi in alluminio leggeri e molto robusti per una lunga durata anche di fronte alle peggiori condizioni.