Lo zaino Deuter AC Lite 17 è particolarmente comodo per le tue escursioni giornaliere.
Il pannello dorsale Aircomfort in rete tesa lascia circolare l'aria per offrirti una ventilazione massima durante le tue avventure. Il telaio in acciaio e gli stabilizzatori sui fianchi permettono una libertà di movimento ideale.
Il suo scomparto centrale accessibile tramite una chiusura a tutta lunghezza ospita i tuoi effetti personali ed è compatibile con una sacca idrica da 2 litri (non inclusa).
Diverse tasche sono presenti sul resto dello zaino, così come un sistema di porta-bastoncini per una maggiore praticità. La cappuccio anti-pioggia fornita protegge i tuoi oggetti in caso di maltempo.
Punti chiave dello zaino Deuter AC Lite 17
Questo nuovo sistema di schienale a rete combina una ventilazione massima con un comfort ergonomico e una grande leggerezza. La costruzione innovativa della parte stabilizzatrice dell'anca e la transizione fluida verso lo schienale a rete avvolgono il portatore e garantiscono un adattamento confortevole. La struttura flessibile in acciaio a molla, elasticamente permanente e indeformabile, conferisce alla rete Aircomfort una tensione stabile. Questo crea uno spazio di ventilazione affidabile tra lo zaino e la schiena, attraverso il quale l'aria umida può evaporare liberamente. Con il sistema di ventilazione brevettato Deuter su 3 lati, il portatore suda fino al 25%* in meno. La grande flessibilità dell'intera costruzione offre al portatore una grande libertà di movimento.
Rispetto delle condizioni di lavoro dei dipendenti.
Etichetta indipendente che mira a ridurre il consumo di risorse naturali, a vietare le sostanze chimiche e a ottimizzare la gestione dei rifiuti. Si impegna per una maggiore trasparenza e tracciabilità.
Utilizzo di questo tessuto in poliammide robusto con resistenza di 210 denari. Questo tessuto è estremamente resistente all'abrasione grazie alla densità straordinariamente elevata della tessitura. Ha una texture fine e un aspetto tecnico. Rivestimento PU.
Etichetta di certificazione governativa per i tessuti responsabili.