Lo zaino Deuter AC Lite 24 è pensato per essere confortevole, per accompagnarti serenamente in ogni tua uscita di trekking giornaliera.
Il pannello posteriore Aircomfort in rete filet teso lascia circolare l'aria per offrirti una ventilazione ottimale. Il telaio in acciaio e i stabilizzatori sui fianchi permettono una libertà di movimento ideale.
Un compartimento centrale con patta accoglie in sicurezza l'essenziale dei tuoi effetti personali. È compatibile con una sacca idrica da 2 litri (non inclusa).
Numerosi scomparti facilmente accessibili sono presenti, insieme a un sistema di porta-bastoncini per maggiore praticità.
Il cappuccio antipioggia incluso protegge i tuoi effetti personali in caso di maltempo durante le tue avventure.
Realizzato con tessuti 600D PES e 210D PA in poliestere e poliammide riciclato, questo modello vanta una durabilità esemplare contro i rischi di deterioramento.
Punti chiave dello zaino Deuter AC Lite 24
Questo nuovo sistema di schienale a rete combina una ventilazione massima con un comfort ergonomico e una grande leggerezza. La costruzione innovativa della parte stabilizzatrice dell'anca e la transizione fluida verso lo schienale a rete avvolgono il portatore e garantiscono un adattamento confortevole. La struttura flessibile in acciaio a molla, elasticamente permanente e indeformabile, conferisce alla rete Aircomfort una tensione stabile. Questo crea uno spazio di ventilazione affidabile tra lo zaino e la schiena, attraverso il quale l'aria umida può evaporare liberamente. Con il sistema di ventilazione brevettato Deuter su 3 lati, il portatore suda fino al 25%* in meno. La grande flessibilità dell'intera costruzione offre al portatore una grande libertà di movimento.
Il 50% del filo è utilizzato a partire da materie prime riciclate. Utilizzo di questo tessuto in poliammide robusto nelle resistenze 420 e 210 denari. Questo tessuto è estremamente resistente all'abrasione grazie alla densità straordinariamente elevata della tessitura. Ha una texture fine e un aspetto tecnico. Rivestimento PU.
Tessuto con filo di poliestere da 600 denari e con un rivestimento spesso in PU, questo tessuto leggero e resistente allo strappo è estremamente versatile. Quando si tratta di mantenere il peso dello zaino il più basso possibile con uno stress moderato, è la soluzione ideale.
Rispetto delle condizioni di lavoro dei dipendenti.
Etichetta indipendente che mira a ridurre il consumo di risorse naturali, a vietare le sostanze chimiche e a ottimizzare la gestione dei rifiuti. Si impegna per una maggiore trasparenza e tracciabilità.
Etichetta di certificazione governativa per i tessuti responsabili.