Trova la strada giusta
Progettata per le tue attività outdoor, la lampada frontale LED Ledlenser MH7 illumina il tuo percorso e facilita le tue uscite notturne.
I quattro modi di illuminazione si declinano secondo le opzioni di risparmio energetico e di corrente costante. La sua potenza va da 400 lumen in modalità massima a 20 lumen in modalità a bassa potenza. Un boost di 600 lumen ti permette di estendere la sua portata fino a 200 m davanti a te.
Il sistema di messa a fuoco avanzato ti dà la possibilità di passare da una luce di prossimità omogenea a un raggio più concentrato con un solo gesto. Il procedimento Rapid Focus completa il tutto e regola facilmente il fascio luminoso.
La batteria ha un' autonomia di 60 ore in modalità minima, 10 ore in modalità media e 7 ore in modalità massima. Il cavo di ricarica magnetico offre un modo rapido per collegare il tuo dispositivo.
Grazie al raffreddamento intelligente, rimani al fresco durante tutti i tuoi sforzi. Amovibile, la testa si stacca per essere utilizzata a mano.
Punti chiave della lampada frontale Ledlenser MH7
Contenuto della confezione
Specifiche
Il Sistema di Focus Avanzato brevettato (AFS) permette di passare senza interruzione da un fascio di luce di prossimità omogeneo, a un fascio di luce fortemente concentrato.
La tecnologia di raffreddamento garantisce che la tua testa rimanga fresca anche quando la tua lampada è alla sua potenza massima. Il calore dei LED è ridotto al livello ottimale grazie all'uso intelligente degli elementi di raffreddamento. Questa tecnologia è utilizzata anche per raffreddare i chip informatici e assicura un uso molto efficiente dell'energia, una potenza di illuminazione aumentata e soprattutto LED durevoli.
Questa innovazione trasforma la tua Ledlenser in uno strumento di illuminazione personale: un microcontrollore permette di programmare una gamma di funzioni individuali per diverse combinazioni di tasti e interruttori. In questo modo, hai sempre a portata di mano il modo di illuminazione perfetto.
Con il sistema di ricarica magnetica, il cavo di ricarica può essere collegato rapidamente e facilmente alla lampada. La connessione per caricare la batteria avviene tramite contatti magnetici. Quando i contatti si avvicinano, il cavo di ricarica si accoppia automaticamente con la lampada.
Durante la messa a fuoco o la defocalizzazione della torcia o della lampada frontale, la lente del riflettore si sposta rispetto al LED. Per rendere questo processo il più rapido ed ergonomico possibile, abbiamo sviluppato il Rapid Focus: un meccanismo a una mano che ti permette di regolare il fascio luminoso in un batter d'occhio.