Più performante che mai, la montre Polar Vantage V3 ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi durante le tue prossime sessioni sportive. Polivalente, si presenta come una partner di scelta che ti segue nel quotidiano.
Vera innovazione, la tecnologia Elixir è in grado di analizzare e interpretare una moltitudine di indicatori corporei grazie al suo sistema di biocaptor di punta.
Questo modello integra la nuova funzionalità ECG al polso che permette di leggere il segnale elettrico del cuore e tradurre lo stato di recupero. È anche in grado di misurare i livelli di saturazione pulsata in ossigeno (SpO2) così come le fluttuazioni della tua temperatura cutanea grazie a soluzioni inedite.
Potente, il procedimento OHR Gen 4 offre la possibilità di misurare la frequenza cardiaca tramite i LED del dispositivo seguendo la tua circolazione sanguigna.
Il GPS multibanda garantisce un'eccellente precisione riguardo la tua posizione, il tuo passo e la distanza percorsa in qualsiasi ambiente. Pianifichi serenamente ciascuna delle tue uscite grazie a mappe topografiche offline dettagliate o pre-caricate. Il dispositivo Komoot ti segue in tempo reale offrendoti una guida d'itinerario precisa sincronizzando il tuo accessorio.
Ti accompagna in ciascuna delle tue performance sportive grazie alla sua serie di strumenti di allenamento che si adatta a più di 150 discipline come il running, il ciclismo o il nuoto. Personalizzi la tua esperienza grazie all'app Polar Flow che ti offre consigli associati.
Il suo schermo touch AMOLED che promette un display alta risoluzione si associa a un vetro robusto e curvo Gorilla Glass 3.0. Disponi di un'autonomia di 53 h in modalità allenamento con GPS e cardiofrequenzimetro attivi, fino a 140 h scegliendo alcune opzioni di energia e di 8 giorni in modalità orologio con monitoraggio continuo della frequenza cardiaca.
Punti chiave della montre Polar Vantage V3
Contenuto della scatola:
Caratteristiche fisiche:
Geolocalizzazione:
Connettività:
Sensori:
Batteria:
Funzioni connesse:
Sonno:
Test:
Allenamento e recupero:
Outdoor e Navigazione:
Altre caratteristiche:
Lingue dell'interfaccia utente:
Calcola automaticamente il carico di ogni sessione sul tuo corpo. Indicazioni per i carichi cardio e muscolari.
Monitoraggio automatico di ogni salita e discesa della tua sessione in base alla tua velocità, alla distanza e all'altitudine.
Promemoria intelligenti sul carburante per le corse di lunga durata. Consumo di energia suddiviso in carboidrati, proteine e grassi.
Nightly Recharge è una funzione di misurazione automatica che indica come hai recuperato dalle sollecitazioni della giornata durante la notte. Ti aiuta a fare le scelte giuste ogni giorno per mantenere un benessere generale e raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento o forma fisica.
Il tuo stato Nightly Recharge dipende da due componenti: la qualità del tuo sonno (Stato del sonno) e il modo in cui il tuo sistema nervoso autonomo si è calmato durante le prime ore della notte (Stato SNA).
Scopri come il tuo comportamento durante il sonno influisce sui livelli di energia e di vigilanza della tua giornata. Con SleepWise, ottieni informazioni sulla vigilanza diurna che ti aiutano a perfezionare una routine serale per affrontare al meglio le tue sfide quotidiane.
Tenendo conto della quantità e qualità del tuo sonno e del ritmo circadiano interno del tuo corpo, SleepWise ti permette di capire come gli effetti del sonno si accumulano nel tempo, rendendo visibile l'impatto del debito di sonno e del ritmo sonno-veglia irregolare.
La guida di allenamento personalizzata FitSpark offre sessioni quotidiane su misura. Queste sessioni di allenamento sono facili da seguire e adattate al tuo livello di forma e recupero, oltre che al tuo storico di allenamento.
Accedi ogni giorno a nuove proposte per il tuo allenamento cardio, le tue sessioni di potenziamento muscolare e i tuoi esercizi di mobilità, tutto direttamente sul tuo orologio. Devi solo scegliere la sessione di allenamento che preferisci e lasciarti guidare dal tuo orologio durante l'intera sessione.
Una vera e propria svolta, questa tecnologia è in grado di analizzare e interpretare un numero di marker biologici mai raggiunto: dati ricchi di ossigeno, misurazione ottimizzata della frequenza cardiaca, statistiche sulla temperatura...
Il sensore ECG legge il segnale elettrico del cuore, le potenziali anomalie del ritmo cardiaco e lo stato di recupero.