Il sfigmomanometro Withings BPM Core ti aiuta a conoscere meglio te stesso e a monitorare l'evoluzione della tua salute.
Ti permette di conoscere la tua pressione arteriosa e la tua frequenza cardiaca in tempo reale. La sua versatilità consente di registrare elettrocardiogrammi e di fungere da stetoscopio elettronico.
Utile per prevenire eventuali anomalie, è in grado di rilevare le fibrillazioni atriali e le valvulopatie. L'app dedicata fornisce informazioni sulla tua attività quotidiana, sul tuo stato di forma e sulla qualità del tuo sonno.
I risultati sono consultabili sul tuo telefono così come sullo schermo LED integrato nel dispositivo. Può memorizzare fino a 8 misurazioni tra due sincronizzazioni e offrirti un'autonomia di 6 mesi.
Punti chiave dello sfigmomanometro Withings BPM Core
Contenuto della confezione:
Caratteristiche generali:
Dati monitorati:
Condizioni d'uso:
Qualità e caratteristiche ambientali:
Certificazioni:
Le capacità di BPM Core a misurare la pressione arteriosa sono state validate nel corso di un trial clinico.
I risultati ottenuti rientrano nel margine di accettazione definito dalla norma di valutazione degli sfigmomanometri riconosciuta a livello internazionale ANSI/AAMI/ISO 81060-2:2013, EN ISO 81060-2:2014, sviluppata dalla Società Europea dell'Ipertensione, la British Hypertension Society e l'Association for the Advancement of Medical Instrumentation/American Heart Association.
L'elettrocardiogramma (ECG) permette di rilevare la fibrillazione atriale, la forma più comune di aritmia cardiaca. Se non trattata, la fibrillazione atriale può causare coaguli di sangue e aumentare il rischio di ictus, insufficienza cardiaca e altri problemi cardiaci.
Rileva le valvulopatie.