Il parere del team i-run
Pensiero per le tue avventure sportive all'aperto, la borraccia con cannuccia filtrante LifeStraw GO Tritan Renew 650 mL è un concentrato di ingegnosità.
Per farti godere di un'acqua pura e potabile, la cannuccia trattiene i patogeni attraverso una membrana microfiltrante ed elimina i batteri per un'idratazione sana. Un filtro a carboni attivi completa il tutto riducendo il cloro, le sostanze chimiche e i sapori sgradevoli.
Il suo design senza prodotti chimici ti garantisce un uso sicuro, mentre la sua capacità di filtraggio di 4.000 litri promette una durabilità importante.
Un moschettone è presente per facilitare il trasporto durante le tue escursioni all'aria aperta. Parte della gamma Renew, è realizzata con materiali riciclati.
Punti chiave della borraccia con cannuccia filtrante LifeStraw GO Tritan Renew 650 mL
- Renew: realizzata con almeno il 50% di materiali riciclati
- Membrana microfiltrante: trattiene i batteri e offre acqua potabile
- Filtro a carboni attivi: riduce il cloro, i cattivi sapori e odori, le sostanze chimiche organiche
- Senza prodotti chimici
- Capacità di filtraggio della membrana 4.000 litri: durabilità
- Capacità di filtraggio del filtro a carboni attivi: 100 litri
- Moschettone: praticità
- Protegge contro il 99,999999% dei batteri (inclusi E. coli, Salmonella), 99,999% dei parassiti (inclusi Giardia e Cryptosporidium), 99,999% dei microplastiche e riduce sabbia e limo.
- Conforme agli standard dell'acqua potabile EPA negli Stati Uniti
- Manuale d'uso incluso
- Filtro principale e filtro a carboni sostituibili
- Lavabile in lavastoviglie senza il filtro
- Volume: 650 ml
- Dimensioni: 23 cm x 8 cm
- Colori: nero e grigio
Tecnologie
-
Membrane microfiltre LifeStraw
Membrana microfiltrante LifeStraw dotata di fibre cave che trattengono batteri, parassiti e microplastiche. Questo procedimento ti offre un'acqua sana e potabile. Elimina anche limo, sabbia e impurità.
-
Filtre à charbon actif
Migliora il gusto riducendo il piombo, i metalli pesanti, il cloro e i materiali chimici organici, come i pesticidi, gli erbicidi e i composti organici volatili.