Il parere del team i-run
Un support infallibile
Per aiutarti durante la prova di nuoto, la muta Orca 3.8 Enduro per donna ti offre un surplus di galleggiamento durante i tuoi allenamenti e le competizioni di triathlon.
Di alta gamma, questa muta integra tecnologie all'avanguardia per potenziare la tua performance. L'Aerodome aumenta il tuo galleggiamento del 30% grazie a centinaia di capsule d'aria situate tra gli strati del neoprene. Inoltre, la tecnologia Exo-Cell si estende sulla parte anteriore delle gambe per aiutarle a sollevarsi nell'acqua e mettere il tuo corpo in una posizione orizzontale.
Per rafforzare la tua stabilità, benefici del procedimento HEP posizionato a livello dei gomiti per mantenerli in una posizione elevata senza limitare la tua libertà di movimento. La tecnologia CLS stabilizza il tuo torace e limita le sue torsioni per migliorare la tua tecnica di nuoto fino alla fine del tuo sforzo.
Essenziale per le gambe, il galleggiamento non è trascurato per la parte superiore del corpo. Le tue spalle sono circondate dal neoprene Y40 di 1,5 mm per supportarle ed evitare un sovraccarico. Il rivestimento SCS favorisce il tuo idro-dinamismo mentre i pannelli Hydrolite facilitano la rimozione della muta Orca 3.8 Enduro per rendere fluide le tue transizioni.
L'apertura con zip posteriore dispone di una cinghia per permetterti di chiudere la muta da sola. Il taglio al livello del collo evita sfregamenti e irritazioni per migliorare il tuo comfort.
La nostra modella Camille è alta 1,75 m e indossa una taglia M.
Punti chiave della muta Orca 3.8 Enduro
- Ideale per le nuotatrici che necessitano di galleggiamento
- Aerodome 2: aumenta il tuo galleggiamento del 30%
- Exo-Cell: mantiene le gambe orizzontali
- HEP: stabilità dei gomiti
- CLS: stabilità del torace
- Y40: galleggiamento delle spalle
- SCS: idro-dinamismo
- Hydrolite: facilita la rimozione e le transizioni
- 0.88 Free: libertà di movimento e isolamento termico
- Infinity Skin: flessibilità
- Sacca per il trasporto (fornita)
- Guanti: inserimento sicuro (forniti)
- Colori: nero e arancione
Tecnologie
-
Infinity Skin
Fodera interna che garantisce una sensazione di libertà assoluta. Offre un livello di flessibilità senza precedenti, generalmente associato alle tute di alta gamma.
-
Super Composite Skin (SCS)
Riduci gli attriti con l'acqua per aumentare l'idrodinamica e quindi la velocità di nuoto.
-
HydroLite
Permettono di togliere la muta più facilmente e di rendere le transizioni ancora più veloci.
-
0.88 Free
La tecnologia 0.88 è stata sviluppata esclusivamente per Orca da Yamamoto per ottenere il materiale più elastico fino ad oggi. Con uno spessore di 0.5 mm, il neoprene più sottile sul mercato è dotato di un rivestimento in titanio per garantire un maggiore isolamento termico. Questo materiale rivoluzionario, posizionato su braccia e spalle, conferisce così più libertà di movimento durante il nuoto.
-
Yamamoto 40
È il neoprene più morbido, più elastico e più stretch della gamma Yamamoto.
-
Exo-Cell
Si estende su tutto il pannello inferiore anteriore, offrendo una galleggiabilità massima. Questo materiale a bassa densità porterà le tue gambe in una posizione orizzontale e sollevata.
-
Core Lateral Stabiliser (CLS)
Questo sistema offre un supporto supplementare a livello del busto per evitare l’eccesso di rotazione e migliorare la stabilità e l’efficacia di ogni movimento.
-
Aerodome 2
Questa tecnologia, applicata sulla parte inferiore del corpo, offre un 30% in più di galleggiabilità. Il segreto risiede nella sua composizione: centinaia di cavità posizionate tra due strati di neoprene.
-
HEP
Pannello High Elbow: posizionato strategicamente all'altezza delle braccia per mantenere il gomito sollevato mentre nuoti, offrendo così maggiore stabilità senza limitare la flessibilità.