Il parere del team i-run
Nulla è mai stato così piacevole come macinare chilometri con la scarpa Brooks Glycerin GTS 20 da donna. Ripensata per offrire maggiore comodità su strade e sentieri, esalta le tue sessioni di running.
La nuova tecnologia DNA LOFT V3 sull'intersuola crea l'ammortizzazione più morbida della gamma. Composta da azoto iniettato, è molto più leggera e reattiva rispetto alla versione precedente. Ti godi così un dinamismo intenso e duraturo per affrontare sfide di lunga distanza.
Il sistema GuideRails si occupa di controllare la tua pronazione e di correggere la tua postura per ridurre drasticamente il rischio di infortuni.
La tomaia in mesh Engineered alleggerisce il peso complessivo e offre una traspirabilità ottimale. Progettata con il procedimento 3D Fit Print, la tomaia promette un adattamento su misura e un comfort di lunga durata.
La forma della suola esterna è stata ripensata e allargata per migliorare le tue transizioni e avere falcate naturali. La sua gomma resiste all'abrasione e garantisce una aderenza ideale.
Punti chiave della scarpa Brooks Glycerin GTS 20
- Nuova intersuola DNA LOFT V3: più leggera e reattiva con ammortizzazione estremamente morbida
- Ammortizzazione più morbida e confortevole della gamma fino ad oggi
- GuideRails: controllo della pronazione
- Nuova tomaia in mesh Engineered: adattamento, traspirabilità e supporto
- Forma dell'intersuola e suola esterna allargata e ottimizzata: stabilità e migliori transizioni
- Tomaia 3D Fit Print: leggerezza e adattamento
- Collo e linguetta imbottiti: comfort
- Dettagli riflettenti: visibilità
- Suola esterna in gomma: aderenza e durabilità
- Soletta interna rimovibile
- Larghezza B: media
- Drop: 10 mm
- Peso rilevato da i-Run: 270 g in taglia 40
- Colori: nero, rosso, viola, grigio e bianco
Tecnologie
-
GuideRails
Componente integrato nelle facce interne e laterali che offre un supporto su misura. Ad ogni tuo movimento, le tue anche, ginocchia e articolazioni restano nel loro asse, senza dover ricorrere alle regolazioni tradizionali.
-
Engineered Mesh
Un mesh progettato su misura e tessuto in modo strategico per offrire struttura e traspirabilità.
-
3D Fit Print
Un processo rivoluzionario, che utilizza una tecnologia di serigrafia per applicare una struttura intelligente sulla tomaia. I diversi strati della tomaia sono applicati tramite stampa 3D e non cuciti per offrire maggiore morbidezza e leggerezza.
-
Green Rubber
Il Green Rubber è una gomma più morbida, più aderente e più resistente rispetto alla gomma soffiata, garantisce anche una migliore trazione. Si trova spesso nell'avampiede e nel mesopiede.
-
DNA LOFT v3
L'ammortizzazione più morbida mai creata dal marchio, il DNA LOFT v3, possiede un'iniezione di azoto. È più morbido, più leggero e più reattivo rispetto alle versioni precedenti. L'iniezione di azoto affinata utilizza una schiuma a celle grandi per una reattività e un'ammortizzazione ottimizzati senza sacrificare la durata.