Il borsone da viaggio Patagonia Black Hole Duffel 100L è un compagno indispensabile in tutte le tue avventure. Con il suo nuovo design durevole, ospita facilmente l'essenziale dei tuoi effetti personali.
Il suo enorme compartimento centrale è progettato per permetterti di posizionare la maggior parte delle tue cose. Una tasca interna con zip, accessibile anche dall'esterno, è presente per accedere rapidamente ai tuoi oggetti essenziali.
Il materiale principale è interamente realizzato con materiali riciclati. È resistente alla pioggia e ai danni legati all'abrasione per una durabilità impressionante.
Le bretelle rimovibili ti danno la possibilità di portare il borsone sulla schiena o di rimuoverle per ridurre l'ingombro al massimo. Sono previste delle cinghie per attaccare il tuo equipaggiamento e vari accessori per equipaggiarti al meglio.
Facile da riporre una volta terminato l'uso, si ripone nella sua tasca apposita per un risparmio di spazio sempre gradito.
Punti chiave del borsone da viaggio Patagonia Black Hole Duffel 100L
Una parte delle fibre di nylon riciclato che usiamo proviene dai rifiuti post-industriali, da fili raccolti in una filatura e dai rifiuti delle fabbriche di tessitura che possono essere trasformati in fibre di nylon riutilizzabile.
Ultra-leggero ma resistente, il nylon è uno dei materiali più durevoli che utilizziamo nei nostri capi d'abbigliamento e attrezzature.
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.
Il TPU riciclato permette di ridurre la nostra dipendenza dal petrolio vergine senza sacrificare le prestazioni di durabilità o di resistenza alle intemperie.