Il borsone da viaggio Patagonia Black Hole Duffel 70L è un compagno indispensabile per tutte le tue avventure. Versatile e molto robusto, accoglie facilmente l'essenziale dei tuoi effetti personali.
Il suo immenso compartimento centrale è progettato per permetterti di sistemare la maggior parte delle tue cose. Una tasca interna con zip, accessibile anche dall'esterno, è presente per accedere rapidamente al tuo necessario. Un ultimo spazio sicuro in mesh completa il tutto per i tuoi oggetti più fragili.
Il materiale principale è interamente realizzato con materiali riciclati. È naturalmente resistente alla pioggia e alle usure legate all'abrasione per una durabilità impressionante nel corso dei tuoi viaggi. Il fondo è imbottito per ammortizzare gli urti e affrontare ogni tipo di terreno.
Le bretelle removibili ti permettono di portare il borsone sulla schiena o di rimuoverle per ridurre al minimo l'ingombro. Sono previste delle cinghie per attaccare il tuo materiale e vari accessori per equipaggiarti al meglio.
Facile da riporre una volta terminato l'uso, si ripone nella propria tasca progettata a questo scopo per un guadagno di spazio sempre benvenuto.
Punti chiave del borsone da viaggio Patagonia Black Hole Duffel 70L
Una parte delle fibre di nylon riciclato che usiamo proviene dai rifiuti post-industriali, da fili raccolti in una filatura e dai rifiuti delle fabbriche di tessitura che possono essere trasformati in fibre di nylon riutilizzabile.
Ultra-leggero ma resistente, il nylon è uno dei materiali più durevoli che utilizziamo nei nostri capi d'abbigliamento e attrezzature.
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.
Il TPU riciclato permette di ridurre la nostra dipendenza dal petrolio vergine senza sacrificare le prestazioni di durabilità o di resistenza alle intemperie.