Il parere del team i-run
Approfitta di un calore ideale durante le tue corse a piedi con il freddo grazie al fascia Compressport Headband On/Off.
Dotata della tecnologia On/Off e di una tessitura 3D, garantisce una regolazione ottimale della temperatura per mantenerti al caldo e all'asciutto durante tutto il tuo sforzo.
Goditi un eccellente comfort grazie alla tessitura senza cuciture seamless e al tessuto elastico che si adatta a tutte le morfologie.
Il logo riflettente ti consente di rimanere visibile quando la luminosità diminuisce.
Punti chiave del fascia Compressport Headband On/Off
- Tecnologia On/Off: traspirabilità
- Tessitura 3D: evacuazione del sudore
- Seamless: senza cuciture
- Materiale elastico: adattamento
- Logo riflettente: visibilità
Tecnologie
-
Termoregolazione
La maglia speciale ti protegge dal freddo e dal raffreddamento offrendo al contempo una massima traspirabilità per la tua pelle. L'attivazione della microcircolazione assiste e sostiene il meccanismo di termoregolazione della pelle, permettendoti di risparmiare energia.
-
Seamless
La tessitura senza cuciture (seamless) è l'unica tessitura che assicura una compressione regolare e precisa, permettendo di modificare le zone di compressione al millimetro in base all'obiettivo prefissato, ed è indistruttibile nel tempo. La fabbricazione con cuciture non può in alcun modo garantire queste prestazioni e qualità.
-
Reflective logo
Il logo riflettente è perfetto per essere visto di notte o con il cielo coperto.
-
3D Thermo Ultra-Light
Il tessuto 3D crea materassi termici composti da canali di ventilazione e cuscini d'aria. Questo permette il passaggio di aria climatizzata e funziona come equilibratore termico tra l'aria esterna e la pelle. Così l'aria esterna viene regolata prima di raggiungere la pelle, il sudore viene facilmente evacuato verso l'esterno e le fibre si asciugano rapidamente.
-
On/Off
Man mano che l'intensità aumenta, delle alveole intelligenti nella microfibra si aprono per ridurre la compressione e aumentare la traspirabilità. Quando il tuo sforzo diminuisce, queste alveole si richiudono per proteggerti e trattenere il calore.