Il parere del team i-run
Compatto e funzionale, il marsupio Patagonia Terravia Mini Hip Pack 1L trasporta i tuoi essenziali durante le tue escursioni rapide o le tue fughe urbane.
Dispone di un compartimento principale con zip e di una tasca frontale sicura che facilita l'organizzazione delle tue cose. Versatile, la sua cintura regolabile si porta sia in vita che a tracolla.
La sua costruzione in nylon ripstop 100% riciclato offre una buona resistenza all'usura riducendo l'impatto ambientale. Il trattamento idrorepellente protegge i tuoi effetti personali da schizzi e piccole piogge.
Pratico, si ripiega nella sua stessa tasca e si infila facilmente in uno zaino.
Certificato Fair Trade, è realizzato in condizioni rispettose dei lavoratori.
Punti chiave del marsupio Patagonia Terravia Mini Hip Pack 1L
- Materiale principale e fodera 100% nylon riciclato
- Trattamento idrorepellente : protezione
- Compartimento principale con zip
- Tasca frontale sicura con portachiavi
- Cintura regolabile e antiscivolo : portabile in vita o a tracolla
- Capacità 1 L
- Ripiegabile
- Peso : 111 g
- Dimensioni : 20 x 5 x 11 cm
Tecnologie
-
Nylon Recyclé
Una parte delle fibre di nylon riciclato che usiamo proviene dai rifiuti post-industriali, da fili raccolti in una filatura e dai rifiuti delle fabbriche di tessitura che possono essere trasformati in fibre di nylon riutilizzabile.
Ultra-leggero ma resistente, il nylon è uno dei materiali più durevoli che utilizziamo nei nostri capi d'abbigliamento e attrezzature.
-
Fair Trade Certified
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.