Intramontabili, gli occhiali Julbo Legacy Reactiv Glare Control 1-3 si ispirano alle icone dell'alpinismo. Questo modello tradizionale unisex ti accompagna nelle tue avventure sportive all'aperto e ti offre un tocco retrò nella vita quotidiana.
Questo modello è dotato di lenti fotocromatiche Reactiv 1-3 che offrono un tasso di trasmissione visibile compreso tra il 10% e il 46%. La tecnologia polarizzante Glare Control filtra il 55% dei riflessi luminosi in condizioni di sole e permette la lettura di ogni tipo di schermo.
Le aste sottili regolabili garantiscono una tenuta impeccabile, sono realizzate con il materiale Grip Tech che promette un mantenimento affidabile.
Sono dotati di gusci rimovibili in cuoio che combinano una protezione massima e uno stile da ghiacciaio.
Il trattamento oleofobico evita le macchie e favorisce lo scorrimento dell'acqua.
Punti chiave degli occhiali Julbo Legacy Reactiv Glare Control 1-3
Caratteristiche delle lenti incluse
Dimensioni
Contenuto della confezione
Rimuovi la riverberazione su ogni superficie riflettente. Purezza di visione
Evita le macchie e favorisce lo scorrimento dell'acqua.
Protezioni laterali contro la radiazione luminosa.
Inserto morbido antishock e aderente a livello del naso.
Tecnologia esclusiva Julbo che offre un filtro a bassa polarizzazione per eliminare il 79% dei riflessi luminosi in condizioni di sole. Garantisce un comfort di visione ottimale per un uso polivalente.
Lente polarizzata al 79%
Anti-abbagliamento
Comfort visivo quotidiano
Compatibile con la lettura di schermi elettronici
Comfort quotidiano.
Lenti fotocromatiche (cat 1 a 3, tasso di trasmissione visibile 10% a 46%), si scuriscono o schiariscono a seconda dell'intensità luminosa e sono polarizzanti. La sua versatilità permette di offrire una visione performante durante la pratica sportiva, adattandosi perfettamente anche a un uso nella vita quotidiana. Gestisce perfettamente i riflessi grazie alla sua bassa polarizzazione (55%), consentendo la lettura di qualsiasi tipo di schermo.
Il vetro si scurisce e si schiarisce in base all'intensità luminosa, indipendentemente dalla temperatura.