Dal design futuristico e performante, gli occhiali Oakley Cybr Dyno Prizm sono progettati per sport intensi ed esigenti, come il trail, il gravel, il MTB o il ciclismo su strada.
Dotati delle lenti Prizm, la tua visione mantiene un'eccellente percezione dei contrasti, dei colori e delle distanze per offrirti una precisione netta dei dettagli. Realizzate in plutonite, queste lenti sono estremamente resistenti agli urti.
La montatura O-Matter punta su un equilibrio perfetto tra resistenza e leggerezza. Il design senza cerchio e forato alleggerisce l'insieme e massimizza il campo visivo. Le ventilazioni integrate consentono una circolazione dell'aria massima e limitano la formazione di condensa per mantenere una visione chiara.
I terminali e i naselli in Unobtainium migliorano l'aderenza che si accentua quando sudi e garantiscono un mantenimento affidabile.
Oltre alle loro qualità tecniche, si distinguono per una lente alt Iridium, una finitura estetica che apporta un tocco di modernità.
Punti chiave degli occhiali Oakley Cybr Dyno Prizm
Caratteristiche
Dimensioni
Contenuto della confezione
Hight Definition Optics è un insieme di tecnologie brevettate che permette agli occhiali Oakley di soddisfare e persino superare le norme imposte dai test dell'American National Standards Institute in termini di chiarezza ottica, fedeltà visiva e resistenza agli impatti.
Materiale delle lenti durevole e otticamente puro. Filtra il 100% dei raggi UVA, UVB e UVC, oltre alla luce blu nociva fino a 400nm.
Le lenti in Plutonite bloccano tutte le lunghezze d'onda delle radiazioni ultraviolette della fornace termonucleare del sole.
Manicotti per le aste e placchette per il naso che mantengono gli occhiali in posizione, aumentando l'aderenza nonostante la sudorazione.
Materiale del telaio resistente allo stress. Sia leggero che durevole per il comfort e la protezione durante tutta la giornata.
Prizm è una rivoluzione nell'ottica delle lenti costruita su decenni di ricerca nelle scienze del colore. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti della trasmissione della luce che fornisce colori precisi per ottimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.