Perfezionato per le lunghe corse di trail, il gilet d'idratazione Salomon ADV Skin 5 offre ai runner resistenti un comfort prolungato, maggiore stabilità e una grande adattabilità d'uso.
Dotato del sistema di chiusura Quick Link e di nuovi attacchi, permette di regolare la cinghia pettorale più rapidamente e senza sforzo. La costruzione a Y sul retro, associata agli inserti stretch mirati, ottimizza la distribuzione del peso e offre una stabilità migliorata qualunque sia l'intensità della tua corsa.
Ottimizzato grazie alla progettazione Sensifit, questo modello assicura un adattamento personalizzato e un mantenimento stabile grazie alle sue regolazioni multiple che permettono di evitare qualsiasi distrazione durante i tuoi sforzi, per risparmiare energia.
Le tasche porta-borracce frontali accolgono due flask Ultra da 500 ml che riducono i sobbalzi e facilitano la tua idratazione. Il compartimento serbatoio da 2 litri (sacca non inclusa) dispone di una cinghia di sospensione per mantenere il serbatoio ben saldo.
Il suo volume di 5 litri e le numerose tasche, tra cui una grande tasca tunnel sul retro, offrono uno spazio di stivaggio organizzato e pratico. Le tasche anteriori con zip permettono di riporre i tuoi accessori in tutta sicurezza mantenendo un accesso facilitato.
Compatibile con il Custom Quiver, ti consente di fissare facilmente i bastoni da trail. Questo gilet è dotato di un fischietto e di un passante riflettente che aumenta la tua visibilità in condizioni di scarsa luminosità.
Punti chiave del gilet d'idratazione Salomon ADV Skin 5
Questa costruzione innovativa utilizza materiali auto-regolabili e si adatta al tuo corpo per una vestibilità e una stabilità perfette. In questo modo, il tuo equipaggiamento rimane al suo posto senza ostacolare la tua respirazione.
Questa costruzione innovativa della cinghia pettorale permette di regolare e stringere lo zaino rapidamente, anche senza fermarsi. La cinghia elastica facilita anche la respirazione durante le attività intense.
Costruzione specifica dello schienale che prende la forma di una Y. Ottimizza la stabilità e permette di stabilizzare meglio il peso del compartimento principale per ridurre il movimento oscillatorio.