Il parere del team i-run
Ottimizzato per le prestazioni, il gilet d'idratazione The North Face Summit Run 10L è pensato per gli appassionati di trail alla ricerca di praticità e comfort.
Con una capacità di 10 litri, è ideale per trasportare i tuoi essenziali durante le competizioni. È dotato di due borracce morbide da 500ml, di anelli elastici per un tubo d'idratazione, oltre a numerosi scomparti a accesso rapido per i tuoi gel e barrette. Pratica, la tasca orizzontale permette di riporre i tuoi bastoni da trekking.
Particolarmente leggero, dispone di inserti in mesh e della tecnologia FlashDry per evacuare il sudore durante gli sforzi intensi. Le cinghie di compressione all'altezza del torace permettono un adattamento preciso senza compressione.
Per garantire la tua sicurezza, sono presenti elementi riflettenti per renderti visibile in condizioni di scarsa luminosità.
Punti chiave del gilet d'idratazione The North Face Summit Run 10L
- Summit Series: gamma per la performance
- Leggero ed estensibile: libertà di movimento e comfort
- Tecnologia FlashDry: evacuazione del sudore
- Inserti in mesh: traspirabilità
- Nylon ripstop: durabilità
- Sistema di compressione laterale: adattamento
- 2 borracce morbide da 500 ml incluse
- Tasca posteriore compatibile con una sacca d'acqua (non inclusa)
- Anelli elastici: per tubo d'idratazione
- Spazio per bastoni da trekking
- Diverse tasche a accesso rapido: per gel, barrette e accessori
- Dettagli riflettenti a 360°: visibilità
- Fischietto d'emergenza
- Volume: 10 litri
Tecnologie
-
Summit Series
La gamma Summit Series è riservata agli atleti più impegnati. Infatti, offre le tecnologie più avanzate per la nostra attrezzatura e i nostri capi d'abbigliamento, costantemente testate dagli atleti di The North Face. Questa collezione di alta gamma è destinata a un utilizzo estremo in spedizione, dal campo base alla vetta, quando il clima e il terreno richiedono il massimo livello di performance.
-
FlashDry
Tessuto naturale che regola la temperatura del tuo corpo accelerando l'eliminazione del sudore per migliorare notevolmente la traspirabilità.