Aumenta il tuo comfort durante le spedizioni in montagna con il vestibolo Samaya ASSAUT2 Dyneema.
Compatibile con le tende ASSAUT2 ULTRA e ASSAUT2 8K, ti offre uno spazio aggiuntivo per la tua attrezzatura.
Le pareti in tessuto Dyneema offrono una resistenza massima e un'impermeabilità di 15.000 mm. Gli archi in alluminio DAC sono particolarmente leggeri e durevoli.
Ultra-leggero e compatto, lo trasporti facilmente durante le tue escursioni.
Punti chiave del vestibolo Samaya ASSAUT2 Dyneema
La fibra Dyneema offre una resistenza massima per un peso minimo. È infatti 15 volte più resistente dell'acciaio, pur essendo abbastanza leggera da galleggiare sull'acqua. Inoltre, il Dyneema eccelle nella resistenza al taglio e all'abrasione. I materiali Dyneema sono molto facili da riparare. Samaya ha scelto di utilizzare questo materiale nella sua versione bio-sourced che offre le stesse prestazioni con un'impronta di carbonio ridotta del 90%.
Samaya ha deciso di utilizzare la zip idrorepellente AquaGuard su gran parte dei suoi prodotti, il che fa la differenza in termini di tecnicità e affidabilità in condizioni estreme grazie alla sua resistenza all?acqua.
Samaya si affida a SwissPiranha per i suoi picchetti SwissPiranha BF ultra-leggeri in plastica riciclata, durevole e infrangibile. Sono fabbricati in Svizzera e totalmente riciclabili. La loro produzione consuma 13 volte meno energia rispetto a quella dei picchetti in alluminio.
DAC è leader mondiale nella produzione di archi in alluminio. Samaya utilizza le ultime evoluzioni delle tecnologie FeatherLite TM NFL e PL di DAC per le sue gamme ALPINE e 8K. Le sezioni sono quindi realizzate con la migliore qualità di alluminio in termini di resistenza e leggerezza. Sono anodizzate secondo un metodo che minimizza l'impatto ambientale.