Il parere del team i-run
Perfetto per i tuoi weekend, lo zaino The North Face Black Hole Micro MLC ti accompagna nelle tue avventure sportive.
Sviluppato a partire da un tessuto ripstop, assicura una durabilità e una robustezza eccezionali. Le tue cose sono al riparo dall'umidità grazie alle proprietà impermeabili del materiale.
Il compartimento centrale completamente zippato apre completamente lo zaino e permette di accedere facilmente alle tue cose. Da un lato si trova una grande tasca zippata con rete che ospita i tuoi vestiti e dall'altro diversi spazi di archiviazione permettono di conservare i piccoli oggetti.
Goditi un eccellente comfort con le bretelle regolabili in mesh imbottite e la cinghia di supporto al petto che stabilizza il peso del materiale. Una cinghia ti offre la possibilità di portarlo a tracolla.
Punti chiave dello zaino The North Face Black Hole Micro MLC
- Tessuto ripstop: robustezza e impermeabilità
- 1 compartimento centrale zippato
- Bretelle in mesh imbottite: comfort
- Cinghia al petto: stabilizza il peso
- Cinghia a tracolla
- Maniglia di trasporto
- Dimensioni (H x L x P): 41 x 35 x 10 cm
Tecnologie
-
Nylon Recyclé
Una parte delle fibre di nylon riciclato che usiamo proviene dai rifiuti post-industriali, da fili raccolti in una filatura e dai rifiuti delle fabbriche di tessitura che possono essere trasformati in fibre di nylon riutilizzabile.
Ultra-leggero ma resistente, il nylon è uno dei materiali più durevoli che utilizziamo nei nostri capi d'abbigliamento e attrezzature.
-
Polyester Recyclé
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
-
Fair Trade Certified
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
-
bluesign
Dal 2000, Patagonia collabora con bluesign® technologies per valutare e ridurre il consumo di risorse naturali nella sua catena di approvvigionamento di materie prime, e migliorare la gestione dei prodotti chimici, delle tinture e di altri prodotti di finitura utilizzati durante la produzione.
-
TPU recyclé
Il TPU riciclato permette di ridurre la nostra dipendenza dal petrolio vergine senza sacrificare le prestazioni di durabilità o di resistenza alle intemperie.