Il parere del team i-run
La canotta Patagonia Seabrook Run per donna e la sua eccezionale leggerezza ti portano verso migliori performance durante le tue sessioni outdoor.
Questo modello ha un materiale stretch e un design con schiena a vogatore per garantirti una libertà di movimento assoluta. Un'apertura sulla schiena offre un'aggiunta di traspirabilità apprezzabile durante lo sforzo.
Il trattamento HeiQ Fresh limita la comparsa di cattivi odori mentre il logo riflettente ti aiuta a rimanere visibile in condizioni di scarsa luminosità.
La confezione Fair Trade e bluesign ti assicura un totale rispetto del nostro ambiente e condizioni di vita dignitose per i dipendenti.
La nostra modella Camille è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della canotta Patagonia Seabrook Run
- Materiale stretch e schiena a vogatore: libertà di movimento
- Apertura sulla schiena: traspirabilità
- Trattamento HeiQ Fresh: limita i cattivi odori
- Logo riflettente: visibilità e sicurezza
- Confezione Fair Trade: rispetto delle condizioni di vita dei dipendenti
- Certificazione bluesign: ecologia
- 1% per il pianeta: almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare organizzazioni ambientali
- Colori: rosa vintage mélange e grigio
Tecnologie
-
HeiQ Fresh
La tecnologia HeiQ Fresh utilizza le proprietà antimicrobiche naturali degli ioni d'argento per mantenere i tessuti senza odori. Usa sale fluviale riciclato, i cui ioni sono naturalmente presenti nel nostro ambiente e si trovano nella nostra acqua potabile, nell'acqua salata e nel suolo, inibendo efficacemente il metabolismo dei batteri per impedire di trasformare il sudore, naturalmente inodore, in odore corporeo.
-
Fair Trade Certified
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
-
bluesign
Dal 2000, Patagonia collabora con bluesign® technologies per valutare e ridurre il consumo di risorse naturali nella sua catena di approvvigionamento di materie prime, e migliorare la gestione dei prodotti chimici, delle tinture e di altri prodotti di finitura utilizzati durante la produzione.
-
1% pour la planète
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.