Canotta X-Bionic Invent 4.0: si adatta al suo ambiente
Per le runner in cerca di comfort, la canotta X-Bionic Invent 4.0 appare come la soluzione ideale. Si adatta alla temperatura per migliorare la tua comodità durante le sessioni di corsa.
Presente davanti e dietro, il Macrosphere System garantisce una termoregolazione efficace per riscaldarti quando fa fresco e rinfrescarti quando la temperatura aumenta. Inoltre, le Sweat Traps eliminano il sudore per mantenerti fresca e asciutta.
Il Proprio-padding posizionato sulle spalle e sulle scapole stimola i muscoli stabilizzatori per equilibrare tutto il tuo corpo durante le sessioni di running.
Con la canotta X-Bionic Invent 4.0, benefici di un sostegno ottimale grazie alla tecnologia Aktiv-Bund. Non si solleva durante i movimenti, permettendoti di concentrarti sui tuoi obiettivi!
La nostra modella Natacha è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della canotta X-Bionic Invent 4.0
Studi fisiologici hanno dimostrato che la zona del petto, per esempio, è ottimale per garantire un'aerazione efficace e rapida. Le zone a isolamento zero funzionano come dei ventilatori all'interno dell'AirConditioning Channel®.
Permettono di lasciare uno spazio libero lungo l'AirConditioning Channels®, per una ventilazione efficace.
Posizionate sotto le ascelle, assorbono le gocce di sudore e le evacuano verso l'esterno.
Ciao! Ecco la tua frase riformulata in italiano: Zona sul torace o sulla schiena di grande dimensione che rinfresca senza raffreddare. Aiuta a rinfrescare quando sudi e riscalda quando hai freddo.
Buon supporto senza scivolare né comprimere.