Il crop-top donna Circle Smooth Operator ultra-leggero promette un comfort duraturo durante le tue sessioni sportive.
Il tessuto tencel morbido ed elastico promette una libertà di movimento assoluta. Il suo taglio oversize aumenta la tua comodità e offre uno stile impeccabile.
Realizzato in un'ottica di economia circolare, è composto da materiali riciclati.
Punti chiave del crop-top Circle Smooth Operator
La nostra modella Mélissa è alta 1m73 e indossa una taglia S.
Il punteggio di tracciabilità 5/5 viene ottenuto se il marchio controlla il percorso dei suoi prodotti e garantisce l'impegno sociale e ambientale di ciascuna delle fabbriche.
L'economia circolare riproduce ciò che la natura ha creato: utilizzare un materiale, trasformarlo, dargli una nuova vita.
Il modo di fare del marchio si basa su 3 pilastri essenziali: preservare le nostre risorse (e non contribuire più alla perforazione petrolifera), non ricreare rifiuti e utilizzare il meno energia possibile durante le fasi di trasformazione.
Certificazione dell'assenza di sostanze nocive nel prodotto.
Rispetto delle esigenze riguardanti l'impatto ambientale.
Il regolamento REACH è un regolamento europeo entrato in vigore nel 2007 per garantire la sicurezza nella fabbricazione e nell’utilizzo delle sostanze chimiche nell’industria europea.
L'obiettivo del marchio Bluesign è quello di collegare i fornitori di prodotti chimici, i produttori di tessuti e i brand per promuovere un'industria tessile trasparente, responsabile e redditizia. Offre anche consigli per supportare le aziende nelle loro transizioni ecologiche e sociali.
Non si concentra sul prodotto finale, ma si interessa all'intera catena di approvvigionamento tessile per ridurre congiuntamente il suo impatto sull'uomo e sull'ambiente.
La certificazione Oeko-Tex STeP stabilisce gli standard più elevati per gli aspetti sociali e ambientali della produzione di tessuti e pelle, così come per le lavanderie industriali. Questa certificazione è un segno di responsabilità verso i dipendenti e l'ambiente e supporta il percorso di un'azienda verso una produzione più sostenibile.
La certificazione FairTrade permette di garantire alle cooperative di piccoli produttori l'assicurazione di un prezzo giusto e stabile. Si occupa di relazioni commerciali più durature grazie a diversi label. Tiene anche conto della strutturazione dell'organizzazione, nonché delle misure messe in atto per la protezione dell'ambiente e la sicurezza dei dipendenti.