La brassière Circle Level Up è ideale per le sessioni sportive ad alto impatto nelle migliori condizioni.
La sua fodera in fibra di legno modella il tuo seno e regola la traspirazione per mantenerti asciutta. Il materiale morbido ed elastico promette una libertà di movimento massima.
La fascia di supporto e le spalline incrociate assicurano un sostegno impeccabile. Godi di una vestibilità perfetta e di una notevole riduzione degli sfregamenti.
È progettata in un'ottica di economia circolare con una maggioranza di materiali riciclati.
La nostra modella Melissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della brassière Circle Level Up
La nostra modella Mélissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Il punteggio di tracciabilità 5/5 viene ottenuto se il marchio controlla il percorso dei suoi prodotti e garantisce l'impegno sociale e ambientale di ciascuna delle fabbriche.
Evacuazione del sudore e mantenimento della freschezza durante lo sforzo.
L'economia circolare riproduce ciò che la natura ha creato: utilizzare un materiale, trasformarlo, dargli una nuova vita.
Il modo di fare del marchio si basa su 3 pilastri essenziali: preservare le nostre risorse (e non contribuire più alla perforazione petrolifera), non ricreare rifiuti e utilizzare il meno energia possibile durante le fasi di trasformazione.
Utilizzo di materiali rispettosi dell'ambiente, della salute, della sicurezza dei lavoratori e degli utenti.
Rispetto delle esigenze riguardanti l'impatto ambientale.
Valutazione dei prodotti in cinque categorie di prestazioni in materia di sviluppo sostenibile:
- Utilizzo di materiali sicuri per l'uomo e l'ambiente
- Circolarità del prodotto
- Protezione del clima e della qualità dell'aria
- Gestione dell'acqua e del suolo
- Equità sociale
Il regolamento REACH è un regolamento europeo entrato in vigore nel 2007 per garantire la sicurezza nella fabbricazione e nell’utilizzo delle sostanze chimiche nell’industria europea.
L'obiettivo del marchio Bluesign è quello di collegare i fornitori di prodotti chimici, i produttori di tessuti e i brand per promuovere un'industria tessile trasparente, responsabile e redditizia. Offre anche consigli per supportare le aziende nelle loro transizioni ecologiche e sociali.
Non si concentra sul prodotto finale, ma si interessa all'intera catena di approvvigionamento tessile per ridurre congiuntamente il suo impatto sull'uomo e sull'ambiente.