Perfetta per le sessioni sportive a impatto moderato, la brassière Icebreaker ZoneKnit Merinos ti accompagna con facilità.
Realizzata con il 97% di lana di merinos, promette un comfort ottimale e un buon trattamento dei cattivi odori.
La sua tecnologia ZoneKnit e i suoi inserti in maglia ti offrono un'eccellente regolazione termica su zone mirate e una freschezza garantita.
Goditi una grande libertà di movimento grazie al suo materiale elastico e alla sua banda flessibile che si adatta perfettamente.
Realizzata con cuciture piatte, i rischi di sfregamento sono ridotti per evitare le irritazioni.
La nostra modella Camille, è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della brassière ZoneKnit Merinos
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.
Una tecnologia di costruzione a zone, che regola la temperatura del tuo corpo e lascia respirare la tua pelle durante le attività intense.