Esigi il meglio per le tue sessioni di triathlon e supera i tuoi record scegliendo la muta Aquaman Gold Cell per donna. Sinonimo di performance, ti garantisce il necessario per permetterti di superarti ad ogni tua competizione.
Realizzato in Neoprene Yamamoto 39, questo modello garantisce una flessibilità e una galleggiabilità ottimale nell'acqua offrendoti allo stesso tempo un'ottima isolazione termica. Le spalle progettate in GIGA 40 offrono maggiore elasticità e permettono un allungamento del movimento nella fase di penetrazione in acqua senza vincoli.
Innovativa, la tecnologia Full Straight Propulsion ti offre un sostegno per mantenere il corpo dritto senza alterare i movimenti. Associata a pannelli flessibili di 5 mm in Yamamoto Aerodome SCS posizionati lungo il busto, questo modello ti permette di adottare una posizione di nuoto più fluida ed efficace.
Situata sul busto a contatto diretto con la pelle, il procedimento Meta Cell limita la quantità d'acqua tra la pelle e il neoprene grazie a un effetto ventosa. Questa tecnologia flessibile e comoda ti offre una qualità isoterma massima.
Questo modello beneficia della tecnologia Free Legs, un pannello di neoprene di 3 mm posizionato dal ginocchio al polpaccio che facilita i movimenti delle gambe durante il nuoto e nelle fasi di transizione.
La muta è dotata di un'apertura dorsale ingegnosa grazie ai sistemi Revolving Collar e Flash System. Benefici di una protezione contro le irritazioni e di un sistema di apertura immediata per un rapido svestimento durante le fasi di transizione.
La chiusura dorsale Flex Zip migliora l'allungamento della schiena e favorisce la flessibilità del collo. Il cursore invertito si chiude dall'alto verso il basso per evitare un'apertura durante la sessione di nuoto e si apre dal basso verso l'alto per un ritiro rapido.
Come una seconda pelle, è dotata di una fodera in jersey morbido che ti offre una sensazione di indossamento estremamente confortevole.
La nostra modella Melissa è alta 1,73 m e indossa una taglia M.
Punti chiave della muta Aquaman Gold Cell
Respinge l'acqua quando entra in contatto con l'aria per ridurre la resistenza. Migliora la resistenza e la durabilità del capo.
Si caratterizza per una struttura cellulare chiusa uniforme che gli conferisce qualità superiori rispetto agli altri tipi di neoprene. È più resistente all'acqua, più leggero, più caldo, più estensibile e resiste meglio alla pressione dell'acqua
Limita il rischio di irritazione e offre uno svestimento rapido. Il cursore uscendo dai passanti durante lo svestimento provoca l'apertura del colletto.
Tecnologia di rivestimento che riprende la forma dei muscoli obliqui umani e fornisce un supporto per mantenere il corpo dritto, preservando al contempo flessibilità e comfort. Si compone di una struttura di 7 pezzi termoincollati all'interno di uno spessore di 80 Micrometri.
Pannello di neoprene da 3mm situato dietro il ginocchio e che scende fino in fondo al polpaccio. Rilascia la pressione nella zona lombare e sulle ginocchia durante il nuoto. Facilita anche la fase di transizione nel momento di correre per recuperare la bici.
Si chiude dall'alto verso il basso per impedire qualsiasi rischio di apertura durante il nuoto e si apre dal basso verso l'alto per una svestizione facile e rapida.
Chiusura dorsale montata "flessibile" che permette l'allungamento della schiena senza alcuna restrizione, offrendo allo stesso tempo una massima flessibilità al collo.
Comfort ed elasticità.
Questa tecnologia mette direttamente il neoprene a contatto con la pelle per un effetto ventosa. Limita la quantità d'acqua tra il neoprene e la pelle.