La muta Orca Openwater Zeal Perform per donna è una scelta ideale per le sessioni in acque libere.
Il neoprene Yamamoto 39FS promette un'eccezionale libertà nei tuoi movimenti e riesce a farti risparmiare l'energia necessaria per compiere i tuoi gesti. Il taglio V Fit promette un adattamento ideale, specificamente pensato per il gentil sesso.
L'unione dei neoprene Yamamoto 40+ e 39+ migliora l'idrodinamica e riduce notevolmente la resistenza all'acqua per una maggiore facilità.
La tecnologia USC offre un taglio laser del collo per garantire una perfetta tenuta stagna e una limitazione degli sfregamenti.
La zip YKK10 facilita l'indossamento e la rimozione e impedisce la penetrazione dell'acqua. Garantisce una durabilità massima nel tempo.
La nostra modella Camille, misura 1m75 e indossa una taglia M.
Punti chiave della muta Openwater Zeal Perform
La fodera interna Infinity Skin 2 offre una sensazione di libertà assoluta. Progettata con un nylon molto elastico composto da fibre di bambù, questa tecnologia è applicata sulle nostre mute per offrirti una maggiore flessibilità a ogni movimento del braccio. Mantiene il calore corporeo più a lungo, riduce i cattivi odori e l'insorgenza di batteri nella tua muta. Inoltre, è realizzata con materiali naturali ed eco-sostenibili che evitano l'insorgenza di irritazioni cutanee e non sono nocivi per l'ambiente.
Elasticità, massima flessibilità e sensazione di totale libertà si fondono grazie all'associazione del neoprene Yamamoto 39, della fodera Infinity Skin 2 e della finitura superficiale Smoothskin. Grazie a queste caratteristiche, il triatleta potrà esercitare il 35% di forza in meno per effettuare movimenti rapidi e corti delle braccia, e il 45% di forza in meno per movimenti più lenti e ampi, rispetto a qualsiasi altro neoprene convenzionale.
Il materiale Yamamoto 40 è il miglior neoprene non esclusivo di Orca sul mercato. L'allungamento di questo neoprene richiede il 72% di forza in meno rispetto a un neoprene convenzionale. Le costruzioni di alta gamma 44+ e 40+ sono dotate del trattamento Nano Ice SCS che favorisce l'idrodinamica per rispondere alle aspettative dei nuotatori più esigenti, riducendo la resistenza all'acqua del 68%.
Finiture all'avanguardia dell'innovazione, un neoprene di alta qualità e una costruzione ottimale migliorano l'idrodinamica globale della muta e permettono di aumentare la velocità di nuoto.
L'associazione del taglio laser del colletto e del collo, insieme al velcro invertito, riducono gli sfregamenti, impedendo la comparsa di segni sulla pelle.
Le cerniere YKK10 sono componenti altamente performanti e durevoli. La loro robustezza ne prolunga la durata e l'alta qualità impedisce all'acqua di penetrare nella muta.
I nostri articoli per donna non sono una semplice adattamento delle tute da uomo. Presentano un taglio sviluppato esclusivamente dai nostri atleti per offrire prestazioni massime.
Grazie alla finitura « Smoothskin » (pelle liscia), il neoprene mantiene buone proprietà idrodinamiche.