Un alleato indispensabile
Lo zaino Guide 32+ SL per donna è il partner ideale durante le tue sessioni di alpinismo. La sua ingegnosa progettazione e la sua affidabilità ti permettono di affrontare le situazioni serenamente in ogni circostanza.
Un scomparto centrale molto spazioso accoglie i tuoi effetti personali e li mantiene al sicuro durante le tue avventure. Pratico, puoi accedere a questo spazio dalla parte superiore, inferiore o laterale.
Il sistema Alpine Back è pensato per rendere meno faticoso il trasporto dell'intero zaino e per stabilizzarlo. I cuscinetti sul dorso si adattano alle curve della tua morfologia e offrono una continua traspirabilità. Le bretelle a S si regolano perfettamente e riducendo gli sfregamenti durante l'attività.
I stabilizzatori sui fianchi rimovibili Vari-Flex migliorano la tua libertà di movimento mentre il trasferimento del carico è ottimizzato su tutto il modello.
Realizzato con tessuto in poliammide 210 e 330 denari, è estremamente robusto.
Punti chiave dello zaino Deuter Guide 32+ SL
Rispetto delle condizioni di lavoro dei dipendenti.
Utilizzo di questo tessuto in poliammide robusto nella resistenza di 630 denari. Questo tessuto è estremamente resistente all’abrasione grazie alla densità straordinariamente elevata della tessitura. Ha una texture fine e un aspetto tecnico. Rivestimento in PU.
La lunghezza del dorso SL è specifica per le donne: in media, le donne hanno schiene più corte rispetto agli uomini. Il sistema di trasporto del modello SL è quindi un po' più corto rispetto a quello degli zaini standard Deuter. Inoltre, il sistema di portaggio è appositamente adattato all'anatomia femminile.
Il sistema Alpine Back garantisce un equilibrio stabile e riduce lo sforzo necessario per trasportare carichi medi a pesanti nelle regioni alpine.
Muoviti liberamente nei passaggi difficili: gli stabilizzatori d'anca flessibili Vari-Flex seguono ogni tuo movimento.