Prepara le tue prossime avventure con serenità con lo zaino Osprey Ariel 65 da donna. Questa combinazione di utilità e robustezza è la scelta ideale per accompagnarti durante i tuoi trekking o le escursioni di breve durata che richiedono più attrezzature del solito. Essenziale per partire all'avventura, facilita notevolmente il trasporto di carichi pesanti.
Il pannello dorsale AirScape, modellato tramite iniezione, garantisce la buona riuscita dei tuoi viaggi grazie al posizionamento strategico di schiume EVA sagomate.
Dotato di molteplici imbottiture in zone mirate, specialmente a livello lombare, ti protegge a lungo dai punti di pressione che possono risultare fastidiosi durante la giornata. Gli spallacci e la cintura Fit-on-the-Fly si regolano in un attimo per adattarsi perfettamente alla tua morfologia, mentre la lunghezza del dorso è regolabile.
Nessun sentiero può rallentare il tuo cammino, il tuo nuovo alleato è realizzato con un nylon altamente resistente all'abrasione che offre un'affidabilità impressionante. In caso di maltempo, il rivestimento idrorepellente privo di PFC impedisce l'infiltrazione di umidità e puoi facilmente dispiegare la copertura impermeabile se le piogge si intensificano.
Il suo ampio volume di 62 litri unito a una moltitudine di scomparti ti offre la possibilità di organizzare le tue future escursioni senza preoccuparti di dimenticare nulla.
Fibbia e sistemi di attacco sono anche a tua disposizione se desideri tenere piccozze o bastoncini da trekking a portata di mano.
Punti chiave dello zaino Osprey Ariel 65
Il pannello posteriore AirScape offre una schiuma EVA rivestita in rete sulla piastra dorsale per avvolgere il corpo e trasferire efficacemente il carico dinamico, garantendo al contempo un'eccellente traspirabilità.
Sezioni della cintura imbottite che possono essere regolate in diverse posizioni per un comfort massimo.
Utilizzato a livello internazionale, bluesign è un sistema che regola l'impatto della produzione tessile sui prodotti chimici, le popolazioni, le fabbriche e il nostro ambiente. I materiali certificati con il marchio bluesign-approved soddisfano criteri ecologici e tossicologici rigorosi. Osprey incorpora quanti più materiali certificati bluesign-approved possibile nei suoi prodotti e sottopone i materiali a laboratori terzi per effettuare analisi e controlli.