La scarpa Asics Superblast 2 per donna ti promette allenamenti di running più dinamici che mai. Anche performante in gara, offre un'ampia gamma di vantaggi.
Superblast 2, per quale tipo di sportiva, quale uso, quale distanza e superficie?
La Superblast 2 è adatta alle sportive intermedie a esperte che cercano un modello reattivo e stabile per le uscite quotidiane e le competizioni. Puoi usarla ogni giorno e durante le tue giornate di corsa.
Ideale su strada, ti accompagna a tutte le andature e su tutte le distanze, dai 5K alla maratona.
Superblast 2, quale utilizzo?
+ Con un'altezza di stack impressionante, è particolarmente reattiva e confortevole indipendentemente dalla lunghezza della tua corsa. La sua stabilità e leggerezza ti permettono di sfidare rapidamente i tuoi record personali.
- Se cerchi un modello più orientato al comfort e all'allenamento a ritmo lento o moderato, ti consigliamo la Asics Gel-Nimbus.
Perché scegliere la Superblast 2?
Apprezzi questo modello per:
Superblast 2, quali novità?
Rispetto alla prima versione, la Superblast, è dotata di:
Caratteristiche della scarpa Superblast 2
Edizione Ekiden che sfoggia una colorazione esclusiva ispirata alle gare giapponesi.
Posizionati sulla suola esterna, i tacchetti strategicamente posizionati permettono presa e aderenza su tutte le superfici.
L'ammortizzazione leggera FF Blast+ ECO nell'intersuola crea atterraggi più morbidi e un maggiore ritorno di energia: 20% di schiuma in più rispetto alle versioni precedenti. Il suo impatto sull'ambiente è ridotto, contiene il 24% di materiali provenienti da fonti rinnovabili.
Una nuova schiuma più leggera per atterraggi più morbidi e ammortizzati, oltre a un ritorno di energia ancora migliore. L'ammortizzazione migliora la compressione e offre una maggiore riduzione della perdita di energia.