Il parere del team i-run
La scarpa Brooks Glycerin GTS 21 per donna si presenta come una compagna affidabile durante i tuoi allenamenti di running su lunghe distanze per le falcate universali a pronazione. Questa nuova versione è più flessibile per seguirti comodamente su strade e sentieri.
Glycerin GTS 21, per quale tipo di sportiva, quale utilizzo, quale distanza e quale superficie?
La Glycerin è adatta alle runner di tutti i livelli alla ricerca di un modello confortevole che offra un sostegno superiore. Va bene sia per le runner principianti che per le atlete più esperte con falcata universale a pronatrice.
Si presenta come una scarpa destinata alle tue sessioni di running quotidiane. Questa scarpa si dimostra performante durante le tue uscite su lunghe distanze ma è anche efficace durante i tuoi allenamenti di velocità.
Ideale su strade e sentieri, ti accompagna chilometro dopo chilometro.
Brooks Glycerin GTS 21, quale utilizzo?
+ Focalizzata sul comfort grazie al suo ammortizzazione morbido e soffice, ti accompagna durante i tuoi allenamenti regolari. Rivisitata per ancora più flessibilità, questo modello si dimostra formidabile indipendentemente dal tuo profilo. La Glycerin GTS controlla la tua pronazione e mantiene la tua postura per evitare dolori.
- Questa scarpa non è destinata alle tue prossime competizioni, per questo utilizzo ti consigliamo la Brooks Hyperion Elite 3 che ti permette di eccellere nei giorni di gara.
Perché scegliere la nuova Glycerin GTS?
Scarpa resistente e affidabile, ti offre numerosi vantaggi come:
- Una schiuma morbida che assorbe gli impatti con il suolo per una maggiore morbidezza al momento dell'impatto
- Una buona reattività e una grande durabilità
- Un sistema di supporto che mantiene la traiettoria di movimento naturale del tuo corpo
- Una base larga: transizioni fluide dal tallone alla parte anteriore del piede
- Una tomaia in maglia confortevole: traspirabilità e adattamento
- Un gomma resistente realizzato con una miscela di gomma e silice riciclata
Glycerin GTS 21 di Brooks, quali novità?
Questo modello, che si vuole leggero e dinamico, presenta delle differenze rispetto alla versione precedente, la Brooks Glycerin GTS 20:
- Un ammortizzazione più morbido sotto il piede e una suola intermedia più spessa: 2 mm aggiuntivi
- Una tomaia in tessuto tecnico ripensata e strutturata: calzata ottimizzata in punti strategici
- Una piattaforma allargata: stabilità migliorata e transizioni più dolci
- Una suola esterna dotata di un nuovo gomma leggero, durevole e riciclato
- Un design più responsabile
Caratteristiche della scarpa da running Glycerin GTS 21
- Drop: 10 mm.
- Ammortizzazione: la suola intermedia si compone di una schiuma infusa di azoto che offre una morbidezza e una flessibilità massime a ogni tuo passo. Leggera, si dimostra reattiva e dinamica nella fase di propulsione. La sua costruzione larga promette transizioni stabili. Questa versione integra una tecnologia di supporto avanzata che permette al tuo corpo di muoversi naturalmente e di ridurre i movimenti eccessivi.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): la tomaia in tessuto tecnico garantisce un'eccellente traspirabilità e una sensazione di morbidezza piacevole. Particolarmente flessibile e strutturata, si adatta perfettamente al tuo piede.
- Suola esterna: progettata con un gomma riciclato posizionato nelle zone di usura, offre un'aderenza ottimale e una grande durabilità nel tempo.
- Larghezza B: media
- Tomaia composta al 61.1% di materiali riciclati
- Design eco-responsabile equivalente a 3.75 bottiglie di plastica deviate dalle discariche
- Soletta interna removibile: ideale per ragioni igieniche
- Peso rilevato su i-Run: 267 g in taglia 40
- Colori: lampone, rosa, blu navy e bianco
Scopri la nostra gamma completa di scarpe da running per donna Brooks Glycerin e trova così la scarpa che ti permetterà di arrivare fino alla maratona!
Tecnologie
-
GuideRails
Componente integrato nelle facce interne e laterali che offre un supporto su misura. Ad ogni tuo movimento, le tue anche, ginocchia e articolazioni restano nel loro asse, senza dover ricorrere alle regolazioni tradizionali.
-
DNA LOFT v3
L'ammortizzazione più morbida mai creata dal marchio, il DNA LOFT v3, possiede un'iniezione di azoto. È più morbido, più leggero e più reattivo rispetto alle versioni precedenti. L'iniezione di azoto affinata utilizza una schiuma a celle grandi per una reattività e un'ammortizzazione ottimizzati senza sacrificare la durata.
-
RoadTack
Una nuova gomma resistente e leggera realizzata a partire da un mix di gomma e silice riciclata.