Una sensazione di velocità inedita
Progettata per garantirti prestazioni eccezionali durante le tue sessioni di trail, la scarpa Salomon S-Lab Pulsar per donna è un'alleata formidabile. Pensata in collaborazione con la leggenda dell'outdoor Kilian Jornet, si rivela essere un vero modello di vivacità sui sentieri.
Innovativa, la intersuola è dotata di schiuma Energy Surge, risultato di un sapiente mix tra EVA e OBC, due processi di affidabilità indiscutibile. Il tutto ti promette un' assorbimento degli urti efficace al momento dell'impatto con il terreno oltre a un ritorno di energia esplosivo, capace di proiettarti a tutta velocità verso nuovi record.
L' impressionante leggerezza della tomaia Matryx offre sensazioni inedite e un aumento di velocità sorprendente. Resistente grazie alla presenza di fibre di aramide, avvolge il tuo piede in un guscio di sicurezza, con un sostegno impeccabile. Questo peso piuma permette all'aria di circolare liberamente per offrirti una traspirabilità ottimale, sempre adattata all'intensità del tuo sforzo.
La suola esterna Contagrip con tacchetti ti assicura una perfetta aderenza e una presa idonea su una molteplicità di superfici. Molto robusta e garanzia di una durabilità spettacolare, ti accompagna in ogni tua uscita senza mai venire meno al suo compito.
Punti chiave della scarpa Salomon S-Lab Pulsar
Calzata e scalzata facili. Per una tenuta sicura e personalizzata.
Suola innovativa per un'aderenza e una tenuta massime. Gomma per l'aderenza, geometria per la tenuta con tasselli profondi e tasselli di frenata e densità per una resistenza ottimale allo strappo.
Tomaia innovativa che integra una tecnologia brevettata, è tessuta con fibra di aramide per garantire un supporto confortevole ed efficace al piede.
La suola intermedia è formata da una schiuma leggera e reattiva derivata da una lega tra EVA e OBC. Offre un'ammortizzazione di lunga durata e un ritorno di energia molto dinamico