Esplora i sentieri di trekking che preferisci con il GPS portatile Garmin GPSMAP 65s e non perdere mai di vista il tuo obiettivo.
Approfitta di una localizzazione precisa grazie al supporto di diversi GNSS e alla tecnologia multi-bande. Queste funzionalità riescono a posizionarti e guidarti sui terreni più complessi.
La mappatura pre-caricata TopoActive Europe ti offre una moltitudine di strade e percorsi da scoprire a piedi o in bicicletta. La sua memoria interna di 16 GB e lo slot per scheda microSD ti permettono di aggiungere facilmente nuove mappe.
Compatibile con l'app Garmin Explore, ti offre la possibilità di gestire facilmente i tuoi itinerari e di tenere d'occhio i tuoi dati di attività. Il collegamento Bluetooth al tuo smartphone ti consente di ricevere notifiche come SMS e email ricevute.
Particolarmente robusto, questo modello resiste agli urti durante le tue escursioni nella natura, mentre la sua impermeabilità lo rende un alleato versatile. Il suo schermo a colori antiriflesso rimane leggibile con qualsiasi illuminazione.
La sua autonomia di 16 ore ti lascia il tempo di seguire i tuoi percorsi serenamente.
Punti chiave del GPS portatile Garmin GPSMAP 65s
Caratteristiche fisiche:
Caratteristiche principali:
Sensori:
Tecnologia wireless che permette il trasferimento automatico dei dati al computer quando si trova nel raggio d'azione dell'orologio.
Garmin Connect è una comunità online dove gli sportivi possono connettersi e competere partecipando a sfide, incoraggiarsi a vicenda e condividere le loro prestazioni tramite i social network. Garmin Connect è gratuito ed è disponibile sul tuo smartphone con l'app Garmin Connect Mobile.