Progredisci con serenità grazie alla grande versatilità dell’orologio COROS Pace 4. Affidabile e leggero, è il partner ideale per le tue sessioni sportive. Il nuovo schermo AMOLED con bordi curvi offre una definizione perfetta e una navigazione più fluida che mai. Due pulsanti e una rotella permettono di scorrere facilmente tra le varie funzionalità.
Puoi beneficiare di un monitoraggio preciso durante tutte le tue attività sportive, come corsa, nuoto o ciclismo, grazie al sensore di frequenza cardiaca estremamente accurato. Un GPS a doppia frequenza, un altimetro barometrico e una bussola elettronica completano la dotazione per le tue avventure outdoor.
Puoi archiviare direttamente la tua musica preferita per motivarti a dare il meglio di te stesso.
Diversi piani di allenamento ti aiutano a migliorare le prestazioni, mentre il pacer virtuale ti consente di sapere in tempo reale se stai mantenendo il ritmo o il tempo prefissato. Il predittore di gara indica i tempi che puoi ragionevolmente puntare su diverse distanze, come il marathon.
Puoi registrare note vocali tramite il microfono integrato e scaricare foto o video per documentare al meglio il tuo percorso.
L’autonomia arriva fino a 41 ore con il GPS attivato e può raggiungere 19 giorni con l’uso in modalità smartwatch.
Punti chiave dell’orologio COROS Pace 4
Contenuto della confezione:
Caratteristiche fisiche:
Cinturino dell’orologio:
Design:
Connettività:
Resistenza e durata:
Autonomia:
Memoria interna:
Localizzazione:
Navigazione:
Misurazione dati:
Funzioni di allenamento:
Funzioni quotidiane:
Integrazione con app di terze parti:
Lingue disponibili:
Basandosi sul quadro di COROS EvoLab, il COROS Training Hub ti offre ora, a te o al tuo allenatore, gli strumenti necessari per allenarti al massimo livello - gratuitamente. L'accesso istantaneo ai tuoi dati tramite il portale Web COROS Training Hub ti consente di analizzare le misure passate e presenti, di comunicare e interagire con il tuo allenatore, di elaborare un piano di allenamento e di unirti o gestire una squadra.
Monitora tutte le fasi del sonno e la loro qualità per capire se ti stai riposando bene tra una uscita e l'altra.
L'SpO2 aiuta a capire come il corpo reagisce all'altitudine: la misurazione del livello di ossigeno nel sangue aiuta a individuare i cali di ossigeno prima che ti rallentino.
Un cambiamento nella frequenza cardiaca a riposo può segnalare affaticamento prima ancora che lo si avverta.