L'alleato della tua recupero
Poiché il tempo di recupero è fondamentale, assicurati di avere il miglior accessorio al tuo fianco. Il massaggiatore Therabody Theragun Prime si occupa di fornire al tuo corpo la cura necessaria per tornare al più presto alla conquista dei tuoi record.
Dotato di un motore QX65 rivoluzionario con tecnologia brevettata QuietForce sviluppata dal marchio, questo modello presenta capacità uniche. È in grado di garantire un massaggio profondo e di alta qualità ai tuoi muscoli, che beneficiano di un trattamento riconosciuto da molti atleti professionisti.
La compatibilità Bluetooth ti dà accesso a terapie personalizzate e sempre adattate tramite l'applicazione dedicata. Puoi modulare la velocità in un intervallo tra 1750 e 2400 percussioni al minuto secondo le tue necessità del momento.
L'insieme è particolarmente silenzioso e offre prestazioni superiori alla media. L'eccezionale ampiezza di 16 mm offre il 60% di profondità in più durante le tue terapie e una resistenza alla pressione fino a 13 kg per risultati notevolmente accresciuti.
Progettato appositamente per il tuo massimo confort, il manico gode di un'ergonomia assoluta che ti permette di raggiungere tutte le zone desiderate. Il tuo nuovo alleato è facilmente manovrabile e ti protegge da eventuali tensioni a braccia, polsi o mani.
La batteria interna inclusa offre un'autonomia di 120 minuti. Hai quindi la possibilità di utilizzare questo gioiello di innovazione per un periodo molto apprezzabile.
Punti chiave del massaggiatore Therabody Theragun Prime
Contenuto della scatola:
Caratteristiche fisiche:
Caratteristiche principali:
QuietForce Technology offre la base del dispositivo a percussione più silenziosa della gamma.