Progettata per affrontare le intemperie senza cedimenti, la giacca Millet Mungo II Gore-Tex per uomo è perfetta per le escursioni e i trekking.
Le qualità della tecnologia Gore-Tex Paclite ti offrono una totale impermeabilità e un effetto antivento. La sua progettazione a 2.5 strati ti garantisce un mantenimento all'asciutto impeccabile.
La sua grande traspirabilità ti permette di muoverti nelle migliori condizioni. Per una maggiore protezione, il cappuccio ha una visiera e si regola con un cordino.
Compatta e leggera, si trasporta facilmente nello zaino. Le maniche con bande adesive e la vita regolabile ti consentono di adattare la vestibilità e ridurre le infiltrazioni.
Ampie aperture sotto le ascelle ti offrono una ventilazione piacevole quando i tuoi sforzi aumentano. Due tasche con zip accolgono i tuoi oggetti essenziali in tutta sicurezza.
Realizzato con materiali riciclati, questo modello contribuisce alla salvaguardia delle risorse naturali.
Il nostro modello Julien è alto 1,78 m e indossa una taglia M.
Punti chiave della giacca Millet Mungo II GTX
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
Il design a doppio strato mira a raggiungere una massima leggerezza e comprimibilità, resistendo al maltempo e all'uso ripetuto. Qualsiasi siano le condizioni meteo, puoi uscire sicuro che i capi GORE-TEX con tecnologia di prodotto PACLITE sono durevolmente impermeabili, antivento ed estremamente traspiranti.