Progettata per il trail e lo skyrunning, la giacca Millet Trilogy Sky Shield per uomo offre numerosi vantaggi tecnici durante le tue uscite con il brutto tempo.
Leggera, è composta da un tessuto Pertex Equilibrium Light nella parte superiore del corpo che combina antivento, idrorepellenza e traspirabilità per proteggerti dalle intemperie.
Le sue fibre Dyneema nella parte inferiore offrono una resistenza all'abrasione massima e una libertà di movimento totale.
È dotata di un cappuccio che protegge la tua testa e si adatta facilmente sotto un casco per le tue escursioni in montagna.
Packable, si ripone nella propria tasca sul petto con zip mentre le sue finiture elastiche garantiscono una maggiore comodità.
Il nostro modello Arnaud è alto 1,89 m e indossa una taglia L.
Punti chiave della giacca Millet Trilogy Sky Shield
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
L'uso di due materiali complementari per una migliore resistenza all'abrasione, libertà di movimento e trasferimento dell'umidità.
Il Dyneema è una fibra di polietilene ultra resistente prodotta utilizzando un processo di filatura a gel brevettato. Questa fibra straordinaria è fino a 15 volte più resistente dell'acciaio. Ha una capacità di assorbimento dell'energia elevata e una bassissima elongazione. È anche estremamente resistente all'abrasione, all'umidità, ai raggi UV e ai prodotti chimici.
Il softshell originale, senza membrana. Robusto, leggero, confortevole, idrorepellente, antivento e estremamente traspirante. Il Pertex Equilibrium è all'avanguardia della tecnologia con la sua costruzione a doppia faccia che offre proprietà di trasferimento dell'umidità e traspirabilità.