Perfetta anche in acqua fredda, la muta Orca Aesir Thermal per uomo è progettata per un comfort permanente. Versatile e affidabile, è la compagna ideale durante le tue sessioni di triathlon.
Dotata di neoprene Yamamoto 40+, ti garantisce una libertà di movimento assoluta. Il suo rivestimento Nano Ice SCS favorisce l'idrodinamica e riduce la resistenza all'acqua per maggiore dinamismo. Lo Yamamoto 39+ e il suo procedimento Infinity Skin 2 migliorano la tua facilità e limitano il consumo di energia.
Lo Yamamoto 40 LT sulla parte superiore ha una fodera Light Thermal che ti protegge dalle basse temperature. Il calore viene conservato e rimani sempre nelle migliori condizioni.
La tecnologia Hydrolite facilita la rimozione per ottimizzare le tue transizioni. La progettazione Ultimate Seal Collar evita le irritazioni.
Una tasca sul retro accoglie i tuoi effetti personali per una praticità apprezzabile.
Il nostro modello Julien, è alto 1,78 m e indossa una taglia 9.
Punti chiave della muta Orca Aesir Thermal
Permettono di togliere la muta più facilmente e di rendere le transizioni ancora più veloci.
Il materiale Yamamoto 40 è il miglior neoprene non esclusivo di Orca sul mercato. L'allungamento di questo neoprene richiede il 72% di forza in meno rispetto a un neoprene convenzionale. Le costruzioni di alta gamma 44+ e 40+ sono dotate del trattamento Nano Ice SCS che favorisce l'idrodinamica per rispondere alle aspettative dei nuotatori più esigenti, riducendo la resistenza all'acqua del 68%.
Finiture all'avanguardia dell'innovazione, un neoprene di alta qualità e una costruzione ottimale migliorano l'idrodinamica globale della muta e permettono di aumentare la velocità di nuoto.
L'associazione del taglio laser del colletto e del collo, insieme al velcro invertito, riducono gli sfregamenti, impedendo la comparsa di segni sulla pelle.
Tecnologia Yamamoto 40, con uno spessore di 4 mm, della gamma di fascia alta di Orca. Fodera interna Light Thermal per un migliore isolamento termico. Questa fodera trattiene il calore senza sacrificare il peso o la flessibilità, preservando la tua libertà di movimento. Un rivestimento SCS è utilizzato per migliorare l'idrodinamica, ridurre la resistenza all'acqua per aumentare la velocità.