Con lo zaino Osprey Atmos AG 50 da uomo, puoi godere di un'eccezionale traspirabilità durante le tue avventure sportive outdoor.
Il sistema dorsale AntiGravity è composto da una rete tesa per permettere la circolazione dell'aria ed evitare il surriscaldamento. Le bretelle imbottite e la regolazione precisa del Fit-on-the-Fly ti offrono un comfort personalizzato.
Il compartimento centrale è completato da diversi scomparti con zip distribuiti su tutto il modello. Il risvolto ha due tasche aggiuntive e può essere rimosso per alleggerire il peso.
Il suo tessuto in nylon 210D è particolarmente resistente all'abrasione. Pratico, un coprizaino impermeabile è incluso per una protezione ottimale contro la pioggia.
Punti chiave dello zaino Osprey Atmos AG 50
Anelli per fissare i bastoncini da trekking, permettono di riporli senza dover togliere lo zaino.
Unione di un dispositivo sospeso a un supporto lombare mantenuto in tensione. Distribuisce il carico con grande efficacia, permettendo all'utente di muoversi come se non indossasse uno zaino. Consente un'ampia ventilazione per essere utilizzato in tutte le condizioni. Si tratta di un pannello integrale in rete ultraleggera che va dalla parte superiore del pannello dorsale fino alla cintura. Senza cuciture, avvolge naturalmente il corpo per un posizionamento ideale e una libertà di movimento totale.
Sezioni della cintura imbottite che possono essere regolate in diverse posizioni per un comfort massimo.
Copriprotettivo per la parte superiore dello zaino quando quest'ultimo è utilizzato senza patta superiore.
Utilizzato a livello internazionale, bluesign è un sistema che regola l'impatto della produzione tessile sui prodotti chimici, le popolazioni, le fabbriche e il nostro ambiente. I materiali certificati con il marchio bluesign-approved soddisfano criteri ecologici e tossicologici rigorosi. Osprey incorpora quanti più materiali certificati bluesign-approved possibile nei suoi prodotti e sottopone i materiali a laboratori terzi per effettuare analisi e controlli.