Il parere del team i-run
Progettata per la competizione, la scarpa On Running Cloudboom Max da uomo è un'opzione eccellente che combina propulsione, comfort e stabilità durante tutto il tuo maratona.
Cloudboom Max di On-Running, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie?
Ideata per i runner regolari in cerca di una scarpa massimalista, soddisfa le esigenze degli atleti di tutti i livelli.
Si presenta come la coppia ideale per gli sportivi ambiziosi che si preparano per una maratona e vogliono essere performanti il giorno della gara.
Questa scarpa veloce ti permette di eccellere durante le tue competizioni di lunghe distanze su strada.
La On Running Cloudboom Max, quale utilizzo?
+ Ispirata ai modelli elitari, è accessibile al grande pubblico (4 ore o più su 42 km) per un comfort duraturo sfruttando le tecnologie all'avanguardia. Promette sensazioni uniche durante tutta la corsa grazie alla sua geometria e al suo design intelligenti.
- Se cerchi una scarpa ancora più veloce per battere i tuoi record personali, ti consigliamo la On-Running Cloudboom Strike.
Perché scegliere la Cloudboom Max di On Running?
La scarpa On-Running Cloudboom Max offre numerosi vantaggi per portarti fino al traguardo:
- Un perfetto equilibrio tra comfort e reattività ad ogni passo.
- Una propulsione in avanti formidabile che ti fa guadagnare velocità ed efficienza.
- Un'ammortizzazione morbida, in particolare sul tallone, che garantisce un' assorbimento degli urti efficace.
- Un'eccellente stabilità e un buon sostegno indipendentemente dalla distanza e dall'intensità della corsa.
- Un mesh ultra leggero e traspirante che avvolge comodamente il piede nel corso dei chilometri.
- Un' aderenza impeccabile sulla suola esterna.
Caratteristiche della scarpa On Running Cloudboom Max
- Drop: 8 mm.
- Ammortizzazione: La suola intermedia è composta da una placca in nylon infusa di fibra di vetro all'8% che ti spinge con esplosività. Su entrambi i lati, la schiuma a doppio strato aiuta ad assorbire gli urti all'impatto e fornisce un ritorno di energia performante.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): In parte riciclata, promette un'ottima traspirabilità grazie al suo tessuto in maglia areata e leggera. Il colletto imbottito e la linguetta sottile accolgono comodamente il piede.
- Suola esterna: La gomma durevole presente nelle zone di usura assicura una grande resistenza all'abrasione. Garantisce un'aderenza affidabile su asfalto, sia asciutto che bagnato.
- Suola interna non rimovibile
- Elemento riflettente sulla linguetta: visibilità
- Lacci dentellati: tenuta
- Peso rilevato da i-Run: 274 g in taglia 42
Tecnologie
-
Mousse Helion HF
Gli elementi flessibili all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritornare alla sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance aumentata mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi flessibili rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione a ogni passo, attenuando i disagi delle superfici dure.
Più leggera della schiuma Helion, è più morbida. Progettata per offrire un comfort aumentato, possiede ottime proprietà ammortizzanti. Offre un rimbalzo nettamente più elevato offrendo un ritorno di energia supremo.
-
Speedboard en nylon et fibre de verre
Solida ma flessibile, la mescola di nylon della piastra Speedboard è infusa di fibre di vetro per una potente propulsione in avanti.