La scarpa Puma Velocity Nitro 3 per uomo porta i tuoi allenamenti di running quotidiani a un livello superiore. Affidabile e solida, si rivela performante e reattiva su tutte le distanze fino al mezza maratona.
Velocity Nitro 3, per quale tipo di atleta, quale uso, quale distanza e quale superficie?
È pensata per i runner principianti e confermati che cercano un modello comodo e affidabile per affrontare ogni tipo di distanza su strade e sentieri. La sua progettazione ne fa una scarpa da allenamento giornaliero che ti permette di correre su distanze variabili a velocità moderate.
Velocity Nitro 3 quale utilizzo?
+ Versatile, è adatta ai runner quotidiani che cercano un ottimo compromesso tra leggerezza, ammortizzazione reattiva e comfort nelle loro uscite quotidiane a diverse andature.
- Se cerchi un modello più performante, veloce e dinamico ti consigliamo la scarpa Puma Deviate Nitro Elite 2, progettata per le competizioni.
Perché scegliere la Puma Velocity Nitro 3?
Velocity Nitro 3, quali novità?
Quali sono le evoluzioni di questa versione rispetto al modello Puma Velocity Nitro 2:
Caratteristiche della Puma Velocity Nitro 3
Gomma PUMAGRIP per una trazione e una durabilità massime durante i movimenti.
Tecnologia avanzata che offre reattività e ammortizzazione superiori senza compromettere la leggerezza, garantendo una corsa meno dolorosa. Il processo inizia con un piccolo embrione che contiene materie prime di alta qualità. L'embryon è iniettato con azoto in stato supercritico per espandersi e diventare estremamente leggero. La parte espansa viene compressa nel design finale dell'intersuola.
Intersuola estremamente leggera e molto reattiva. Composta in EVA, promette un'ammortizzazione potente e un rimbalzo incredibile.
Rinforzo mirato del gambaletto per il supporto del piede e la durabilità.