Goditi al massimo le tue escursioni con lo zaino da donna GREGORY Jade 38.
La struttura dorsale FreeFloat è composta da una rete tesa per la ventilazione e da una cintura lombare che segue i tuoi movimenti. La lunghezza del dorso regolabile permette un adattamento preciso.
Il telaio e il sistema di sospensione migliorano la stabilità e consentono una buona distribuzione del carico. Gli spallacci imbottiti e traforati aumentano il tuo comfort.
Il suo ampio compartimento centrale ha due aperture, una delle quali frontale a U per un accesso pratico alle tue cose. Diverse tasche sono distribuite sul modello per organizzare al meglio i tuoi effetti personali.
Il sistema di aggancio ospita i tuoi bastoni o una piccozza, mentre il sistema SpeedClip fissa la tua sacca idrica (non inclusa).
Punti chiave dello zaino GREGORY Jade 38
Il sistema di aggancio a fissaggio rapido per sacca d’idratazione è compatibile con la sacca 3D Hydro di Gregory.
La rete tesa crea uno spazio aperto tra la tua schiena e lo zaino per massimizzare la ventilazione, e la lunghezza del busto regolabile permette un adattamento personalizzato, offrendo un comfort massimo. La cintura addominale FreeFloat, morbida e imbottita, si adatta alla parte inferiore della tua schiena e ai fianchi supportando il peso del tuo zaino, muovendosi liberamente secondo i tuoi movimenti naturali durante il trekking.