Il parere del team i-run
Essenziale, la scarpa Hoka One One Rincon 4 per adolescenti è un'ottima scelta per gli allenamenti di running e le uscite su lunghe distanze.
Rincon 4, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e superficie?
Gli atleti di tutti i livelli apprezzano questo modello versatile e confortevole su tutte le distanze, anche le più lunghe. È ideale per gli allenamenti a diverse velocità e si adatta perfettamente a sessioni di corsa quotidiane classiche.
La sua suola esterna è progettata per le strade e i sentieri.
Rincon 4, quale utilizzo?
+ La Rincon 4 è pensata per essere particolarmente versatile e durevole per tutti gli obiettivi. È capace di rispondere alle aspettative di velocità in allenamento e promette falcate comode indipendentemente dalla distanza.
- Per mettere l'accento sul dinamismo e allenarsi per la performance, consigliamo la Hoka One One Mach X.
Perché scegliere la Rincon 4?
Scegliendo questo modello si beneficia di:
- Un'ammortizzazione di qualità per assorbire al meglio gli urti durante le sessioni.
- Falcate fluide e morbide.
- Una reattività all'altezza delle aspettative.
- Una versatilità ideale, adatta a tutte le velocità.
- Una traspirabilità massima.
Rincon 4, quali novità?
Rispetto al modello precedente, la Rincon 3, possiede:
- Una suola intermedia riprogettata per maggiore leggerezza, ammortizzazione e resistenza ai chilometri.
- Una calzata regolata e un nuovo mesh jacquard a doppio strato.
Caratteristiche della scarpa Rincon 4
- Drop: 5 mm
- Ammortizzazione: La suola intermedia è composta da un doppio strato di schiuma in EVA e EVA gommata per un ammortizzazione particolarmente efficace e una durabilità migliorata. Il profilo della suola ricurvo favorisce transizioni fluide mentre l'insieme promette un ritorno di energia vantaggioso.
- Tomaia: Il mesh jacquard tecnico è disposto in doppio strato per un supporto affidabile e una calzata comoda. Il tallone con seduta a secchiello permette una migliore stabilità.
- Suola esterna: I motivi ingegnosi della suola esterna in gomma offrono un'aderenza ottimale e aumentano la durabilità del modello.
- Suola interna removibile
- Peso rilevato da i-Run: 183 g in taglia 46
Tecnologie
-
Meta-Rocker
La geometria dell'intersuola Meta-Rocker, specificamente progettata con un basso differenziale tallone-punta e un raggio della suola esterna scolpito al tallone e alle dita, crea un effetto di punto d'appoggio unico che favorisce un ciclo di camminata guidato.
-
Sede Baquet
A livello della suola intermedia, la geometria del sedile a secchio appositamente progettato permette al piede di affondare profondamente nella suola intermedia della scarpa. Stabilità integrata garantita, in grado di adattarsi a morfologie e stili di corsa differenti.