Vero baluardo contro le intemperie, la giacca Patagonia Houdini per donna ti accompagna durante le tue sessioni sportive intense all'aperto.
Ultra-leggera, la sua membrana idrorepellente ti protegge in caso di condizioni climatiche difficili. Il cappuccio regolabile ti offre un extra di serenità senza ostacolare il tuo campo visivo.
Le maniche si adattano alla tua morfologia e la vita è dotata di un cordino regolabile per il massimo comfort. Una zip integrale ti dà la possibilità di modulare la tua quantità di ventilazione.
Pratica, puoi riporre il modello nella sua stessa tasca sul petto con zip.
Punti chiave della giacca Patagonia Houdini
La nostra modella Mélissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Il trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR) respinge la pioggia leggera e la neve e riduce il tempo di asciugatura del tessuto.
Una parte delle fibre di nylon riciclato che usiamo proviene dai rifiuti post-industriali, da fili raccolti in una filatura e dai rifiuti delle fabbriche di tessitura che possono essere trasformati in fibre di nylon riutilizzabile.
Ultra-leggero ma resistente, il nylon è uno dei materiali più durevoli che utilizziamo nei nostri capi d'abbigliamento e attrezzature.
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.