La giacca Patagonia Nano-Air Light Hybrid Hoody per donna è la tua migliore alleata durante le sessioni sportive outdoor, promette un comfort massimo in condizioni di tempo fresco e instabile.
La sua imbottitura FullRange da 40 g/m² ti mantiene al caldo regolando la tua temperatura corporea. Offre una traspirabilità ottimale e una totale libertà di movimento.
Inserimenti in pile R1 Air presenti sulle maniche e sul dorso garantiscono una rapida evacuazione del sudore. Il loro motivo a zigzag assicura un asciugatura rapida.
Il trattamento idrorepellente durevole abbinato al cappuccio ti protegge dalla pioggia leggera e dal vento. I suoi polsini semi-flessibili ti proteggono dalle basse temperature.
Due tasche laterali con zip accolgono i tuoi oggetti personali mentre la zip integrale ti permette di modulare la ventilazione.
La nostra modella Camille è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della giacca Patagonia Nano-Air Light Hybrid Hoody
Il trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR) respinge la pioggia leggera e la neve e riduce il tempo di asciugatura del tessuto.
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
Dal 2000, Patagonia collabora con bluesign® technologies per valutare e ridurre il consumo di risorse naturali nella sua catena di approvvigionamento di materie prime, e migliorare la gestione dei prodotti chimici, delle tinture e di altri prodotti di finitura utilizzati durante la produzione.
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.