Il parere del team i-run
Goditi le tue attività outdoor con il fresco grazie alla felpa in pile da donna Patagonia R1 Air.
Il tessuto a trama zigzag della materia polare garantisce un'efficace evacuazione del sudore e un'asciugatura rapida. Realizzato in poliestere riciclato, questo modello contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente e al successo delle tue performance.
Il suo interno goffrato ti fornisce una dose di calore apprezzabile in caso di basse temperature. Il trattamento HeiQ Fresh impedisce la proliferazione dei batteri e l'insorgere di odori sgradevoli.
I polsini e il fondo si adattano alla tua morfologia e garantiscono un supporto affidabile. Pratica, una tasca con zip sul petto ti offre la possibilità di portare con te i tuoi oggetti personali.
Punti chiave della felpa in pile Patagonia R1 Air
- Pile a trama zigzag: evacuazione del sudore e asciugatura rapida
- Interno goffrato: comfort e calore
- Trattamento HeiQ Fresh: sensazione di freschezza e assenza di odori
- Zip integrale: aerazione personalizzata
- Polsini e fondo flessibili: adattamento e supporto
- Tre tasche con zip: spazi di archiviazione sicuri
- Poliestere riciclato: rispetto dell'ambiente
- Certificazione bluesign: ecologia
- Fair Trade: rispetto delle condizioni di vita dei dipendenti
- 1% per il pianeta: almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare organizzazioni ambientali
La nostra modella Maëliss è alta 1,72 m e indossa una taglia S.
Tecnologie
-
HeiQ Fresh
La tecnologia HeiQ Fresh utilizza le proprietà antimicrobiche naturali degli ioni d'argento per mantenere i tessuti senza odori. Usa sale fluviale riciclato, i cui ioni sono naturalmente presenti nel nostro ambiente e si trovano nella nostra acqua potabile, nell'acqua salata e nel suolo, inibendo efficacemente il metabolismo dei batteri per impedire di trasformare il sudore, naturalmente inodore, in odore corporeo.
-
Poliestere riciclato
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
-
bluesign
Dal 2000, Patagonia collabora con bluesign® technologies per valutare e ridurre il consumo di risorse naturali nella sua catena di approvvigionamento di materie prime, e migliorare la gestione dei prodotti chimici, delle tinture e di altri prodotti di finitura utilizzati durante la produzione.
-
1% per il Pianeta
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.