Assicurati del buon svolgimento delle tue sessioni outdoor con tempo fresco con la giacca Patagonia R1 Air per donna. La sua morbidezza ti accompagna durante le tue avventure.
Tessuta a zigzag, il materiale in pile garantisce un'evacuazione del sudore e un'asciugatura rapida. Realizzato in poliestere riciclato, questo modello contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente e al successo delle tue performance.
Il suo interno a nido d'ape ti fornisce una dose di calore apprezzabile in caso di basse temperature. Il trattamento HeiQ Fresh impedisce la proliferazione dei batteri e la comparsa di odori sgradevoli.
I polsini e l'orlo si adattano alla tua morfologia e promettono un mantenimento affidabile. Pratica, una tasca con zip sul petto ti offre la possibilità di portare i tuoi effetti personali.
Punti chiave della giacca Patagonia R1 Air
La nostra modella Mélissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
La tecnologia HeiQ Fresh utilizza le proprietà antimicrobiche naturali degli ioni d'argento per mantenere i tessuti senza odori. Usa sale fluviale riciclato, i cui ioni sono naturalmente presenti nel nostro ambiente e si trovano nella nostra acqua potabile, nell'acqua salata e nel suolo, inibendo efficacemente il metabolismo dei batteri per impedire di trasformare il sudore, naturalmente inodore, in odore corporeo.
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
Dal 2000, Patagonia collabora con bluesign® technologies per valutare e ridurre il consumo di risorse naturali nella sua catena di approvvigionamento di materie prime, e migliorare la gestione dei prodotti chimici, delle tinture e di altri prodotti di finitura utilizzati durante la produzione.
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.