Pensata per affrontare la montagna in tutte le sue varianti, la giacca donna Salomon Mountain Flex combina calore controllato, traspirabilità attiva e comfort estensibile.
Protettiva, offre un' isolamento leggero performante contro l'umidità. La sua imbottitura PrimaLoft 40g/m2 fornisce un calore omogeneo, ideale per gli sforzi prolungati.
Adatta ai cambiamenti di ritmo, la tecnologia ClimateSync assicura una ventilazione evolutiva. Quando la tua intensità aumenta, delle zone tagliate al laser si aprono automaticamente per far circolare l'aria, poi si richiudono appena rallenti il ritmo.
Il suo tessuto in ripstop idrorepellente, resiste al vento, mentre il materiale stretch favorisce una grande libertà nei movimenti. Le maniche preformate e la chiusura elastica ai polsi assicurano il mantenimento.
Dispone di due tasche con zip per le mani, un cappuccio regolabile e dettagli riflettenti per ottimizzare la tua visibilità.
Punti chiave della giacca Salomon Mountain Flex
La nostra modella Camille è alta 1,72 m e indossa una taglia S.
Il pile Polartec da 200g/m2 è composto da fibre di poliestere di alta qualità, progettate per una maggiore longevità e prestazioni più versatili: calore e leggerezza, traspirabilità ottimale e asciugatura rapida.
Composto al 35% da materiali riciclati, questo isolante comprimibile e ultra morbido permette un aumento significativo del calore. Leggero, garantisce una protezione ottimale contro l'umidità e assicura un comfort massimo anche in condizioni climatiche estreme.
Isolamento con intagli al laser a forma di stella a 3 punte che seguono i tuoi movimenti. Si dilatano quando aumenti l'andatura per permettere all'umidità di fuoriuscire e si richiudono quando ti fermi per mantenerti al caldo.